Midnight Mass, tutto sulla nuova serie tv horror Netflix

Scopri con noi la nuova serie tv horror Netflix Originals consigliata da Stephen King




Midnight Mass - Hamish Linklater come Padre Paul

Midnight Mass di Mike Flanagan è la nuova serie tv horror mistery in streaming da oggi 24 settembre su Netflix. Leggi la nostra recensione

Stephen King l’aveva consigliata e l’attesa è alta e trepidante per i tanti amanti del mondo horror e delle serie tv. Finalmente oggi 24 settembre è uscito il nuovo prodotto targato Netflix Originals e firmato da Mike Flanagan. Flanagan è uno che in fatto di serie tv horror ne capisce un bel po’. Stiamo parlando, ovviamente, di Midnight Mass, una miniserie tv in 7 puntate ideata e diretta dal padre di The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor, oltre che del film Il terrore del silenzio, tutti reperibili su Netflix.

Come sempre noi di LetteraturaHorror.it cercheremo di recensire la serie tv il prima possibile per darvi un nostro parere. La nostra curiosità, comunque, è alta vista la qualità del cast e, soprattutto, le capacità dello showrunner Flanagan, uno dei migliori in ambito horror.

IL CAST

Il cast della miniserie di sette episodi ideata e diretta da Flanagan include Kate Siegel, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Annarah Cymone; Annabeth Gish, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco. La produzione esecutiva della serie è affidata a Flanagan e Trevor Macy per Intrepid Pictures.

MIDNIGHT MASS – LA SINOSSI

Mike Flanagan, ideatore di The Haunting of Hill House, presenta Midnight Mass: la storia di una piccola comunità su un’isola remota le cui divergenze sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando la comparsa di padre Paul nell’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso cattura l’intera comunità, ma quale sarà il prezzo da pagare?

 

https://www.youtube.com/watch?v=y-XIRcjf3l4



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments