Il circolo Magritte di Nicola Lombardi
Nuovo ebook della collana Horror Story di Delos Digital

“Il circolo Magritte” di Nicola Lombardi è il nuovo ebook horror della collana Horror Story di Delos Digital.
Lo scorso 22 dicembre la collana Horror Story di Delos Digital ha rilasciato sui principali store online il nuovo lavoro di una delle penne horror più importanti e intense del panorama italiana. L’autore in questione è Nicola Lombardi che ci propone il racconto lungo horror dal titolo Il circolo Magritte.
IL CIRCOLO MAGRITTE: SINOSSI
I debiti vanno sempre pagati. In un modo o nell’altro…
Mauro non avrebbe mai dovuto giocare a poker con il Duca, e soprattutto non avrebbe dovuto perdere. E ora, nonostante non abbia i soldi per pagare, deve assolutamente onorare il debito. Per fortuna esiste il Circolo Magritte, i cui soci sono ben lieti di tendergli una mano… E per Mauro comincia così l’inesorabile discesa in un incubo di carne e sangue.
L’AUTORE
Nato a Ferrara nel 1965, Nicola Lombardi esordisce nel 1989 con la raccolta Ombre. Si lega poi al movimento letterario romano Neo Noir e pubblica racconti, articoli e traduzioni per diverse case editrici. Suoi sono i romanzi tratti dai film di Dario Argento Profondo Rosso e Suspiria. Tra le sue raccolte di racconti ricordiamo I racconti della piccola bottega degli orrori, La fiera della paura, Striges e Anime urlanti. Oltre a curare diverse antologie ha pubblicato i romanzi I Ragni Zingari (con il quale nel 2013 ha vinto il Premio Polidori), Madre nera, La notte chiama (scritto con Luigi Boccia, pubblicato da Delos Digital nel 2015) e La Cisterna. È membro dell’Horror Writers Association.