Surviving Death: cosa c’è dopo la morte
Su Netflix sbarca la serie tv investigativa sull'aldilà di Ricki Stern

“Surviving Death: cosa c’è dopo la morte?” di Ricki Stern è la nuova serie tv investigativa sulla vita ultraterrena su Netflix dal 6 gennaio 2021.
Il 6 gennaio 2021 la piattaforma di streaming online Netflix rilascerà in tutto il mondo la nuova serie tv Surviving Death: cosa c’è dopo la morte?
La prossima serie tv di Netflix sarà composta da sei episodi.
La serie tv è tratto dall’omonimo bestseller della giornalista Leslie Kean ancora inedito in italiano, ma disponibile per chi vuole approfondire su Amazon in inglese e altre lingue. Sarà una serie tv investigativa creata dal regista e produttore esecutivo Ricki Stern.
Ricki Stern ha già lavorato per serie come Reversing Roe, Joan Rivers: A Piece of Work.
SURVIVING DEATH: SINOSSI
Surviving Death: cosa c’è dopo la morte? è una serie investigativa di approfondimento sulla possibilità di una vita ultraterrena. Nel corso di sei episodi la serie si interroga sull’eterna questione del significato della morte e della fine, o meno, dell’esistenza. Con una narrazione che lega gli studi più recenti ai racconti di chi è stato vicino o ha avuto esperienza diretta con la morte, la serie accompagna lo spettatore in un viaggio straordinario attraverso un mondo che va al di là dell’esistenza umana come la conosciamo.