Magazine – Nasce Asylum – Bimestrale di Cultura Horror




Asylum – Bimestrale di Cultura Horror, nasce il nuovo magazine  horror ideato dall’Associazione Officina d’Arte OutOut.
Riceviamo e pubblichiamo volentieri un comunicato stampa giuntoci dall’Associazione Officina d’Arte OutOut sulla nascita di un nuovo magazine dal titolo Asylum – Bimestrale di Cultura Horror che vedrà la luce il 5 dicembre 2018 con il primo numero (nell’immagine la copertina) al costo di 5euro acquistabile online con spedizione gratuita.
Un nuovo progetto interamente dedicato al genere da noi amato dove verranno seguite in modo approfondito tutte le sue sfaccettature.
Ci fanno sapere dalla Officina d’Arte OutOut, inoltre, che oltre al bimestrale Asylum il progetto di Cultura Horror si fonderà anche su di un secondo canale ovvero quello Live con la realizzazione a Valmontone (Roma) dell’AsylumHorrorFest, il primo festival di Cultura Horror del centro italia.
La redazione di LetteraturaHorror.it non può quindi che augurare a tutta l’associazione Officina d’Arte OutOut e al bimestrale Asylum un enorme in bocca al lupo… e che sia mannaro!

COMUNICATO STAMPA
A partire dal 5 dicembre 2018, arriva il nuovo magazine da collezione per tutti gli amanti dell’Horror: Asylum, il primo bimestrale di Cultura dedicato all’universo Horror, gotico e fantastico. Quello che da tempo mancava nelle case di tutti gli abitanti della notte e delle tenebre, che si fa compagno nelle sere di pioggia e vento e che svela tutto ciò che regge l’universo: ossia l’intreccio imperscrutabile tra bene e male.
Un progetto edito dall’Officina d’Arte OutOut nato dalla voglia di affrontare i temi caldi del genere, lungo un percorso di scrittura che numero dopo numero si arricchirà di contenuti, rubriche, idee e progetti. Il fine principe di Asylum è quello di creare un magazine a 360° per gli amanti dell’Horror, una rivista di riferimento per addetti ai lavori e cultori del genere, da leggere tutto d’un fiato e dove non ci siano forme di censura e veicolazioni commerciali di alcun genere.
Asylum sarà in vendita in tutto il mondo attraverso canali telematici a lui dedicati al prezzo di €. 5,00 e sarà spedito direttamente a casa degli acquirenti senza alcun costo di spedizione. Basta uscire sotto la pioggia per andare in edicola, basta ingegnarsi per scoprire in quale libreria è possibile reperire la rivista, sarà Asylum a raggiungervi in ogni posto lo desideriate.
Ci occuperemo di tutto ciò che reputiamo interessante per i lettori, apriremo dei canali diretti e forniremo approfondimenti di ogni genere e tematica. Diverse le penne di spessore presenti sul nostro magazine: lo scrittore e saggista Riccardo D’Anna, il professore Alessandro Campus, il giornalista/studioso Roberto D’Onofrio, le voci dall’estero: Chris Alexander, direttore di Delirim (la rivista pubblicata da Charles Band) e Suzanne Lorraine, attrice e giornalista statunitense. Poi tante altre firme che pian piano scoprirete, numero dopo numero, come numero dopo numero conoscerete le molte rubriche che sveleranno i lati più macabri dell’universo che tanto amiamo.
La sola cosa che possiamo aggiungere è una piccola anticipazione di cosa troverete nel primo numero: ci focalizzeremo sul rapporto filmico tra Dario Argento e Luca Guadagnino, abbiamo intervistato per voi i registi, abbiamo parlato con il Maestro Tovoli, Direttore della fotografia del Suspiria di matrice Argentiana, ci siamo documentati su come è stato visto il lavoro di remake oltre oceano. Per la rubrica di Painting Horror, vi porteremo alla scoperta della creatività di Yayoi Kusama, pittrice giapponese che vive per scelta rinchiusa in un manicomio; tratteremo di musica ripercorrendo la storia dei Popul Vuh, andremo alla scoperta delle serie tv in arrivo, come The Purge e poi tanto cinema, letteratura, cultura e società… insomma davvero tanto tanto da leggere e da collezionare…



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments