Madison, nuovo videogioco horror per PC, PlayStation, Xbox e Switch

Scopri con noi la data di uscita e le caratteristiche di un gioco tra PT e Project Zero in prima persona che promette molto bene.




Madison Game

Madison è il nuovo videogioco horror per PC, PlayStation, Xbox e Switch creato da Bloodious Games in realise per il 24 giugno.

Il 24 giugno 2022 è la data fatidica dell’uscita di un nuovo videogioco horror creato e commercializzato dalla Bloodious Games. Stiamo parlando del tanto atteso Madison, un gioco horror psicologico in prima persona che è ispirata e si pone tra PT e Project Zero e si preannuncia molto interessante. Da sempre la cultura horror ha entusiasmato gli appassionati videogiocatori e gamers e ispirato i produttori.

Il gioco sarà disponibile per le principali piattaforme come PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch.

Cliccando qui sarà possibile scaricare una demo per provare Madison. La demo ufficiale ha già raggiunto oltre 25 mila giocatori.

MADISON GAME – LA SIONOSSI

Cosa faresti se ti svegliassi chiuso in una stanza buia, con le mani coperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un rituale cruento iniziato decenni fa, facendolo commettere atti abominevoli. Riuscirai a finire questa cerimonia sinistra?

PERSONAGGI

Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.

GIOCO

Usa la fotocamera istantanea per sopravvivere a questa tortura o per immergerti più a fondo.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments