Back 4 Blood, nuovo videogioco zombie

In uscita dal 21 giugno 2021 sviluppato da Turtle Rock Studios e Warner Bros. Games




Back 4 Blood

“Back 4 Blood” della Turtle Rock Studios e Warner Bros. Games, il nuovo videogioco horror zombie dal 22 giugno 2021 disponibile in versione Steam, PS e Xbox.

Durante il recente evento The Games Awards Turtle è stato presentato il nuovo videogioco sparatutto cooperativo dal titolo Back 4 Blood.

Il videogioco è ispirato al mondo zombie e mutante, insomma in piena regola un gioco horror. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale del gioco.

Il videogame è ancora in fase di sviluppo e definizione e sarà disponibile dal 22 giugno del 2021 in versione semplice, delux edition e ultimate edition. Tutte le tre versioni sono già preordinabili.

Sviluppatori di  Back 4 Blood sono la Turtle Rock Studios e la Warner Bros. Games che hanno destinato il videogioco sia per la versione Steam per PC e Mac, sia per la versione consolle compatibile con PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X.

BACK 4 BLOOD: IL VIDEOGIOCO

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

CAMPAGNA COOPERATIVA

Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Vesti i panni di uno dei superstiti immuni tra 8 Sterminatori personalizzabili e scegli tra una vasta gamma di armi e oggetti letali. Studia delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione, determinato a distruggere l’intera umanità.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE COMPETITIVA

Gioca insieme o contro i tuoi amici in PVP. Scegli di essere uno Sterminatore con vantaggi speciali o passa dal lato opposto e vesti i panni di un feroce Infestato. Chiunque tu decida di essere, avrai a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.

ESTREMA RIGIOCABILITÀ

Un nuovo sistema di carte “stile Rogue” ti permette di vivere un’esperienza differente in ogni partita e affrontare combattimenti più impegnativi.
Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di Infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments