Nuove Uscite – “La Notte dei Morti Viventi – #1 Le colpe del padre” di Jean-Luc Istin ed Elia Bonetti




“La Notte dei Morti Viventi – #1 Le colpe del padre” di Jean-Luc Istin ed Elia Bonetti è il nuovo graphic novel horror zombie edito da Star Comics
Arriva in Italia nelle fumetterie dello stivale La Notte dei Morti Viventi, un graphic novel che riadatta il grande capolavoro cinematografico omonimo del 1968 di George A. Romero.
La pellicola de La Notte dei Morti Viventi è considerato, a ragione, il vero capostipite del genere zombie, tutto ciò che da quel momento in poi abbiamo letto e visto sui morti viventi è irrimediabilmente figlio del lavoro di Romero.
Star Comics, così, ha deciso di portare in Italia il riadattamento a fumetti di questo capolavoro. Il graphic novel è opera dell’autore francese Jean-Luc Istin e del disegnatore italiano Elia Bonetti.
Primo capitolo della serie La Notte dei Morti Viventi porta il nome de Le colpe del padre e promette già grandi brividi ed emozioni.

SINOSSI – Il giorno di Halloween, Lizbeth saluta suo marito e i suoi due bambini per accompagnare suo fratello Leland alla tradizionale visita alla tomba dei loro genitori adottivi. Ma, arrivati al cimitero, i due sono attaccati da un gruppo di morti viventi! Dopo un lungo inseguimento, Lizbeth e Leland trovano rifugio in un hotel che si rivelerà essere l’unica possibilità contro un’orda di zombie avidi di carne fresca. Perché l’epidemia si è diffusa e molte grandi città sono già devastate. Lizbeth dovrà mettersi alla ricerca di suo marito e dei suoi figli… sempre che siano ancora in vita…
La Notte dei Morti Viventi è riadattato sotto forma di fumetto da Jean-Luc Istin ed Elia Bonetti, in una narrazione ritmata e fortemente spettacolare che non manca di approfondire l’aspetto psicologico dei personaggi.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments