L’alba dei vampiri di Paolo Prevedoni, nuovo horror Bibliotheka Edizioni

Scopri con noi il nuovo horror apocalittico vampiresco dell'autore piemontese




L'alba dei vampiri di Paolo Prevedoni

L’alba dei vampiri di Paolo Prevedoni è il nuovo romanzo horror vampiresco edito da Bibliotheka Edizioni. Il libro è disponibile in versione cartacea che in versione ebook

Uno degli autori italiani indipendenti più interessanti negli ultimi anni per il mondo dell’horror è, sicuramente, Paolo Prevedoni. L’autore piemontese torna prepotentemente alla ribalta in questa prima metà del 2021 con un nuovo romanzo vampiresco dal titolo L’alba dei vampiri. Come sempre LetteraturaHorror.it dedica volentieri spazio agli autori italiani, soprattutto se giovani e interessanti come Prevedoni, soprattutto se indipendenti.

Il libro è pubblicato dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni ed è disponibile sia in versione cartacea che in versione ebook.

L’ALBA DEI VAMPIRI – LA TRAMA

Paolo Prevedoni mette in scena l’apocalisse, ammicca al cinema di genere e dipinge la fine del mondo in un’Italia desolata e minacciosa.

L’Uomo Alto compare all’improvviso, ed è l’inizio della fine.
È lui il responsabile dell’orrore che si diffonde dopo il calar del sole? Un esperimento sfuggito a un laboratorio segreto? Un demone, forse? Nessuno lo sa. Quel che è certo è che sono i bambini a trasmettere il morbo di Madre Morgana, una malattia che trasforma la gente in mostri, nuovi padroni della notte. I vampiri.

In un mondo in cui i morti tornano in vita e uccidono, un gruppo di sopravvissuti lotta per sfuggire alle tenebre, nel disperato tentativo di portare in salvo la cura che potrà cambiare le sorti della guerra contro l’oscurità.

L’AUTORE

Paolo Prevedoni è nato ad Alessandria nel 1981. È un grande fan di Dylan Dog, Stephen King e dei Nirvana, nonché un grande consumatore di film horror di serie B. Vive e lavora in un piccolo paese della provincia padana, fuma Chesterfield e non mangia carne. Ha pubblicato sempre con Bibliotheka Edizioni Una storia dell’orrore italiana, Le Streghe e L’alba dei vampiri.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments