Wild Life di J. Reed, scopri il nuovo horror Elison Publishing

Scopri con noi il nuovo mistery horror Elison Publishing




Wild Life di J. Reed - copertina

Wild Life di J. Reed, scopri il nuovo mistery-horror edito in formato digitale da Elison Publishing. Libro disponibile esclusivamente in ebook.

WILD LIFE – LA TRAMA

A Jodie Stuart tutto sembra andare storto. Il suo ragazzo la tradisce, la madre sembra interessarsi a lei solo per il suo aspetto fisico e per finire a scuola non va meglio… infatti se non vuole perdere l’anno scolastico viene costretta a una “vacanza forzata” sugli Appalchi con altri sei ragazzi problematici come lei. Lungo l’Appalachian Trail, Jodie e i suoi compagni per somma disgrazia dovranno sorbirsi le lezioni del professor Robbins, fanatico di leggende sui nativi americani. Quando inizieranno però a verificarsi strami eventi, i ragazzi inizieranno a chiedersi se gli orrendi mostri di cui racconta Robbins siano solo dei miti o se ci sia del vero in quelle storie?
Jodie si troverà ad affrontare ben più di una semplice escursione in montagna… perché qualcuno sta dando loro la caccia e non si fermerà fintanto che la sua sete di sangue non sarà appagata.

L’AUTORE

J. Reed ha prestato servizio in tre unità dell’esercito di cui alcune d’elite. È laureato in scienze umane e pedagogiche e in scienze della formazione continua. Si occupa di pedagogia soprattutto in ambito militare. È stato anche autore di altri tre romanzi: “La torre di Stelle”, “Shi-Quattro” e di “La ragazza dai cuori di pezza”.

L’EDITORE

Elison Publishing è un marchio editoriale di libri digitali e cartacei. La casa editrice pubblica saggi, manuali, narrativa e poesia. La distribuzione grazie ai canali di Amazon Kindle Store, Apple store, Nokia Store, Google Play, MedialibraryOnline, Mediaworld, laFeltrinelli, Rizzoli, Hoepli e altre quaranta librerie e store presenti sulla rete, copre l’intero settore.
Elison Publishing è dotata anche di una propria piattaforma indipendente per la vendita degli ebook nei formati epub, mobi e pdf.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments