Il ritorno di Pazuzu di Danilo Arona, nuovo ebook horror Scheletri.com Ebook
Scopri con noi l'ebook di esordio della nuova casa editrice digitale del portale Scheletri.com

Il ritorno di Pazuzu di Danilo Arona è il nuovo ebook horror di esordio per la casa editrice digitale Scheletri.com Ebook. Disponibile esclusivamente in formato digitale
Con un grandissimo nome del mondo horror italiano fa il suo esordio nella settimana santa di Pasqua la nuova casa editrice digitale Scheletri.com Ebook. L’editore fa riferimento al portale di cultura horror Scheletri.com curato da Alessandro Balestra.
Dicevamo quindi di un grande nome e, infatti, quello di Danilo Arona è forse il più grande che c’è in Italia. L’autore piemontese ci propone un racconto lungo di circa 35 pagine e porta il titolo de Il ritorno di Pazuzu, ispirato all’antico e celebre demone sumero reso famoso dal film de L’Esorcista.
Il libro è disponibile esclusivamente in formato digitale al costo di 2,99€
IL RITORNO DI PAZUZU – LA TRAMA
2008. Whitby, Canada. Il 53enne Sam Spintzer scompare improvvisamente… ghermito, così dicono i pochi testimoni, da una creatura gigantesca.
1973. Whitby, Canada. La passeggiata romantica di un giovanissimo Sam Spintzer e dell’amica Jay si trasforma in una fuga a rotta di collo da un mostro terribilmente simile a Pazuzu, il celebre demone sumero del film “L’Esorcista”.
Quale mistero collega i due episodi?
L’AUTORE
Danilo Arona, scrittore, ricercatore e giornalista. Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago, Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock – i delitti dell’Uomo Nero; L’estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta – L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae; Bad Visions, La maledizione della croce sulle labbra e Km 98 in coppia con Edoardo Rosati; L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges, Land’s End – Il teorema della distruzione con Sabina Guidotti; Morgan e il buio, L’inquietante bottega delle piante fatali e L’ultima storia da raccontare con Angelo Marenzana.
Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole, Possessione mediatica e Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Ancora con Edoardo Rosati cura la collana Medical Noir edita da INK ed è uscito per gli stessi tipi il saggio L’oscuro bagliore dell’Uomo Nero.