La ragazza che non sapeva piangere di Massimiliano Gizzi

Scopri il nuovo thriller psicologico di casa Nero Press Edizioni, un romanzo di esordio. Leggi la trama




La ragazza che non sapeva piangere

“La ragazza che non sapeva piangere” di Massimiliano Gizzi è il nuovo thriller psicologico edito da Nero Press Edizioni.

Nel mondo dell’horror e del thriller una delle case editrici vere e proprie scopritrici di talenti italiani della penna è, senza ombra di dubbio, la Nero Press Edizioni. L’etichetta della Associazione Nero Café continua la sua ricerca di ottimi lavori italiani da presentare al proprio pubblico. Quest’oggi vi segnaliamo un nuovo esordio letterario dal titolo La ragazza che non sapeva piangere. Il romanzo è a firma di Massimiliano Gizzi.

La ragazza che non sapeva piangere è disponibile esclusivamente in formato cartaceo acquistabile anche su Amazon al costo di 12,35€.

LA RAGAZZA CHE NON SAPEVA PIANGERE: LA SINOSSI

Carotina ha diciassette anni e un carattere irascibile. Ciccio è il suo migliore amico da quando erano bambini, è obeso e ha una dipendenza da cannabis e pornografia. Claudio è il suo ragazzo, ha quasi venti anni, praticante semiprofessionista di Mix Martial Arts. Per vincere la noia delle lunghe giornate estive in una sperduta vallata abruzzese, i tre decidono di ripetere nella vita reale la scena di un film che hanno visto: si mascherano in modo inquietante e si introducono nella casa di un noto fotografo della zona.
Nessuno di loro può immaginare che l’uomo è uno spietato serial killer con il potere di vedere nel buio e una bambina di otto anni che gli parla nella testa.

La ragazza che non sapeva piangere - Copertina

L’AUTORE

Massimiliano Gizzi nasce a Roma nel 1974. Lavora nel settore delle telecomunicazioni e i suoi interessi spaziano dalla letteratura al cinema, dai videogiochi alle graphic story. Dal 2012 frequenta la Scuola di Scrittura Omero, durante la quale ha portato a termine il progetto di questo romanzo. Due suoi racconti: Virus Vegan e Il gallo sono stati pubblicati sulla rivista on-line Mag-O e sull’APP di narrativa Readtogo.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments