Maniac Madness, nuova antologia horror-splatterpunk

Scopri il nuovo libro autopubblicato da Gabriele Macchi e Federico Tadolini




Maniac Madness

Maniac Madness di Gabriele Macchi e Federico Tadolini è la nuova antologia horror, gore e splatterpunk autopubblicata dagli autori. Il libro è disponibile su Amazon.

Chi ci conosce e ci segue da temo, sa bene quanto amiamo dare visibilità ad autori indipendenti italiani, anche autopubblicati. Quest’oggi vi segnaliamo un’antologia dal tiolo Maniac Madness e a firma dei due scrittori Gabriele Macchi e Federico Tadolini.

Maniac Madness è un concentrato di horror, gore e splatterpunk, racconti veri e incisivi, dove a farla da padrone è la follia nel suo stato più puro.

MANIAC MADNESS: LA SINOSSI

A marzo durante il primo lockdown, Macchi mi chiese se fossi stato interessato a scrivere un libro, comprensivo di quattordici racconti, dove il tema comune doveva essere la follia, insita nell’essere umano. Senza nessuna casa editrice alle spalle, abbiamo affrontato l’argomento, senza nessuna censura, attraverso l’utilizzo dei codici dello splatter punk più crudo e feroce.

GLI AUTORI

Gabriele Macchi scrive recensioni e articoli sul suo sito Il Gabinetto del Dottor Trash, coltiva da sempre una passione sfrenata per il cinema horror, e in particolare per i B movies.

Federico Tadolini, da sempre attratto dal mondo del fantastico, ha realizzato diversi cortometraggi horror, per poi scrivere saggi cinematografici, racconti pubblicati su varie antologie .



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments