La notte chiama e altre storie di Luigi Boccia e Nicola Lombardi

Scopri con noi il nuovo romanzo horror edito da Weird Book scritto a quattro mani da due ottimi autori italiani




La notte chiama di Luigi Boccia e Nicola Lombardi - copertina

La notte chiama e altre storie di Luigi Boccia e Nicola Lombardi è il nuovo horror edito da Weird Book. Il libro è disponibile in formato cartaceo.

Oggi vi presentiamo il nuovo romanzo scritto a quattro mani da due dei più autorevoli scrittori italiani horror in Italia. Gli autori in questione sono Luigi Boccia e Nicola Lombardi, due scrittori che non hanno bisogno di presentazioni visto il loro curriculum.

Titolo del nuovo romanzo è La notte chiama e altre storie ed è edito dalla Weird Book. Il libro è impreziosito dalla prefazione di Dardano Sacchetti.

Il volume è disponibile in formato cartaceo.

LA NOTTE CHIAMA E ALTRE STORIE – LA SINOSSI

Negli anni Settanta, un massacro disumano macchia indelebilmente le pareti, e l’anima, di Villa Olmo. Chi avrà il coraggio di riaprire quella maledetta casa per ferie immersa nella pace delle Dolomiti? Perché là dentro, nel buio e nel silenzio, i fantasmi attendono, e solo altro sangue potrà placare la loro sete

1976: Fabio Mistretta, gestore della casa per ferie alpina Villa Olmo, compie un massacro. Ispirato da paranoie religiose, uccide dapprima la figlia minorenne Arianna, colpevole di essersi lasciata ingravidare da uno sconosciuto, poi la moglie, e a seguire tutti gli ospiti rimasti ad albergare durante quelle tragiche giornate di fine stagione.
2010: un anno dopo la morte della moglie, Michele Corsini riapre la struttura e si prepara ad affrontare una nuova stagione in compagnia del nuovo personale e dei fantasmi che gli affollano la mente. Ma si tratta solo di allucinazioni, o dopo tanti anni gli spettri di Villa Olmo stanno davvero forzando la mente dell’uomo affinché si compia la loro vendetta? E poi c’è Lorenza, la nuova, strana cameriera, che prega nel silenzio ombroso della cappella accarezzando un coltello, gli occhi accesi da una luce senza vita
Intanto, nel silenzio, un bambino mai nato piange nel buio.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments