InQuiete di Enrico “Nebbioso” Martini e Giancarlo Brun, nuovo fumetto horror

Esce per la collana Weird Comics un nuovo fumetto tra l'horror e il weird edito da Weird Book




inquiete

InQuiete di Enrico “Nebbioso” Martini e Giancarlo Brun è il nuovo fumetto horror edito dalla collana Weird Comics di Weird Book.

Ritorna la collana Weird Comics dell’editore Weird Book con un nuovo fumetto tutto italiano, tanto horror e tanto weird. Stiamo parlando de InQuiete a firma di Enrico “Nebbioso” Martini (scrittore e autore dei testi) e Giancarlo Brun (disegnatore). La cover, invece, è a firma di Alessandro Amoruso.

Un inquietante viaggio onirico all’interno di spiriti e ossessioni.

Il libro è pubblicato nel formato 17 x 24 cm e consta in 104 pagine ed è venduto esclusivamente in cartaceo come da tradizione Weird Book al presso di 16,90 €.

INQUIETE – LA SINOSSI

Andrea è un restauratore con un’abilità piuttosto singolare: riesce a “parlare” alle case, le quali gli spiegano come devono essere sistemate al meglio affinché i clienti rimangano soddisfatti e paghino un compenso maggiore.
Ma quando ad Andrea viene affidato il restauro di una serie di edifici fatiscenti e abbandonati in un paesino di montagna, le cose sembrano complicarsi: un sussurro tra le assi impolverate gli racconta di morti misteriose e di esseri raccapriccianti.
Sarà la leggenda di questi spiriti vendicativi a far scappare le persone della montagna o qualcosa sta davvero uccidendo uno ad uno gli abitanti del luogo?

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments