Nuove Uscite – Dark & Weird a cura di Luigi Boccia e Nicola Lombardi




Dark & Weird” a cura di Luigi Boccia e Nicola Lombardi è il primo volume horror  weird della collana Weird Tales Story di Weird Book
Nel mese di dicembre 2017 è uscita per la casa editrice Weird Book una nuova antologia di racconti dal titolo Dark & Weird.
Dark & Weird è un volume composto da racconti dei migliori autori italiani e mondiali del fantastico ed è curata dall’editore, scrittore e regista Luigi Boccia e dallo scrittore Nicola Lombardi.
Dark & Weird è un’antologia che si può attestare all’horror weird con racconti di Alan D. Altieri, Franco Forte, Danilo Arona, Joe Weintraub, Luigi Cozzi, Gianfranco Staltari, Aristide Capuzzo e Manfred Oravec.

I racconti presenti nel libro sono Full Dagon Five di Alan D. Altieri, Tutto è un miracolo di Joe Weintraub, Buco di verme di Danilo Arona, Fame di Franco Forte, Il Morbo di Casabuia di Nicola Lombardi e Luigi Boccia, Un incubo per Nora di Luigi Cozzi, Il mondo fuori di Aristide Capuzzo, Il Signore degli Insetti di Gianfranco Staltari, Legami di sangue di Manfred Oravec.
A impreziosire il volume la prefazione a firma di un altro grande autore di fantastico del nostro paese, Gianfranco Nerozzi.
Il volume è dedicato alla memoria del compianto Alan A. Altieri, grande autore italiano recentemente scomparso.
Dark & Weird è, però, solo il primo libro di una nuova serie di volumi edita da Weird Book e dedicata al fantastico, in tutte le sue forme e facenti parti della collana Weird Tales Story.
PRESENTAZIONE DELLA COLLANA – Esistono territori oscuri, appena al di là della nostra percezione. Dimensioni che solo la fantasia può permettersi di esplorare, regioni dello spirito fatte d’ombre e meraviglie che ci attendono per essere scoperte. Questa collana si propone di raccogliere le migliori prove narrative di quegli autori che hanno saputo immergersi nelle zone più tenebrose dell’immaginazione, per poter offrire al lettore l’incomparabile brivido del fantastico e dell’orrore.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments