In The Market, tutto sul nuovo horror HODTV
Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror del 2009. Scopri trama, cast e trailer

In The Market di Lorenzo Lombardi è il nuovo horror indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTV. Se vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV
HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata al film thriller Misogynist di Michael Matteo Rossi; quest’oggi 18 luglio 2021, si ritorna in Italia con con In The Market.
A dirigere questa pellicola troviamo il regista italiano Lorenzo Lombardi, che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura e la produzione del film. Il lungometraggio ha una durata di 2 ore circa.
L’accoglienza della pellicola non è stata delle migliori. Su IMDb ha una valutazione di 2 stelle su 10 su 303 voti; Anche su MyMovies ha una votazione abbastanza bassa di 1 stella su 5. Ma come sempre il nostro consiglio è vedere il film e poi valutarlo secondo il proprio gusto. Inoltre sosteniamo il cinema italiano di genere, sempre.
IN THE MARKET – IL CAST
Ottaviano Blitch, Rossella Caiani, Gloria Cocco, Marco Martini, Elisa Sensi, Massimiliano Vado sono i principali attori protagonisti della pellicola.
IN THE MARKET– LA TRAMA
La vacanza di tre amici si trasforma inaspettatamente in un folle incubo condito di terrore e sangue nell’intento di salvarsi la pelle.
IN THE MARKET – IL REGISTA
Lorenzo Lombardi è regista e scrittore, noto per In the Market (2009), Non ci indurre in tentazione (2012) e 16.02.08 (2015).
HODTV
Parliamo della webtv horror HODTV, l’italianissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.