Illusioni Mortali, tutto sul nuovo thriller psicologico in arrivo su Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller psicologico rilasciato in streaming da Netflix oggi 18 marzo 2021.




Illusioni Mortali - locandina

Illusioni Mortali di Ann Elizabeth James è il nuovo thriller psicologico in streaming su Netflix.  Scopri gli ultimi thriller rilasciati da Netflix

Nella giornata di oggi 18 marzo 2021, la piattaforma di streaming e download Netflix ha annunciato il rilascio di un nuovissimi film. Stiamo parlando di Illusioni Mortali, pellicola thriller di Ann Elizabeth James.

Per la precisione il film è un thriller categorizzato come psicologico dalla piattaforma di streaming americana. La James ne ha curato anche la sceneggiatura.

Il film è nuovo di pacca ed è stato distribuito nel 2021. Ha una durata di circa 1h e 54′ e nella versione originale è intitolato Deadly Illusion.

IL CAST

Dermot Mulroney, Kristin Davis, Shanola Hampton sono gli attori protagonisti. A loro si affiancano Greer Grammer, Lora Martinez-Cunningham, Grayson Berry, Ellen Humphreys; Alexandra Fabbri, Olivia Taylor, Marie Wagenman, Jean Effron, Abella Bala, Amber Pohl, Shaun Wu.

ILLUSIONI MORTALI: LA TRAMA

Una scrittrice di successo (Kristin Davis), che soffre del blocco dello scrittore, assume una giovane donna innocente (Shanola Hampton) per vegliare sui suoi gemelli. Mentre la scrittrice si abbandona pericolosamente al suo nuovo best seller, il confine tra la vita che sta scrivendo e quella che sta vivendo diventa sempre più sfocato. Sempre più pericoloso.

LA REGISTA

Ann Elizabeth James è una produttrice, regista e scrittrice nota per Deadly Illusions (2021), Destined to Ride (2018) ed Emma’s Chance (2016). La sua sceneggiatura, I Do Over, è stata venduta alla Skydance Media di David Ellison durante il suo secondo anno di specializzazione. Durante la USC ha diretto il thriller corto Haven’s Point (2012) e ha creato la prima serie per iPhone, Riccioli d’oro (2011). Ha parlato al DGA, TedxUSC e Apple per mostrare i suoi metodi di ripresa con iPhone. Oltre a laurearsi presso la USC, Anna è madre di quattro figli.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments