Il casolare degli orrori di Carmine Cantile
Scopri la nuova uscita della collana Horror Story di Delos Digital

Il casolare degli orrori di Carmine Cantile è il nuovo racconto lungo in ebook edito dalla collana Horror Story di Delos Digital.
Oggi 2 febbraio la collana Horror Story di Delos Digital sarà arricchita di una nuova uscita, la numero 48. Titolo del nuovo ebook è Il casolare degli orrori ed è a firma di Carmine Cantile.
Il casolare degli orrori è un racconto lungo di circa 29 pagine ed è in vendita sui principali estore e librerie online al prezzo di 1,99€.
La copertina è a firma di Alessandro Amoroso. Ricordiamo che la collana Horror Story è diretta dall’editore, scrittore e regista Luigi Boccia.
IL CASOLARE DEGLI ORRORI: LA SINOSSI
Entroterra casertano. Autunno inoltrato. Incatenata a un tavolo autoptico, ostaggio di un insospettabile sequestratore, una giovane si troverà invischiata in un duello psicologico con il carnefice che li condurrà a una rivelazione che cambierà per sempre le proprie esistenze.
L’AUTORE
Carmine Cantile, architetto casertano con la passione per il weird. Ha al suo attivo svariati racconti di genere prevalentemente horror che gli sono valsi pubblicazioni in antologie di autori vari. Alcuni delle quali reperibili sui principali store digitali.
Grande appassionato della narrativa fantastica del novecento, in particolare della produzione di H.P. Lovecraft e di E.A. Poe, e contemporanea. L’autore spera, un giorno, di riuscire a scrivere un thriller psicologico surreale che, al momento, rimane confinato nelle sue fantasie.
L’EDITORE
Delos Digital è una casa editrice completamente votata al digitale con produzione di ebook. La produzione horror è affidata alle collane Horror Story, Innsmouth (weird), Horror Imperium, The Tube Exposed (zombie).