Horror Writers Associations Italy – Edizioni Hypnos nuovo editore partner




Edizioni Hypnos è nuovo Editore Partner della Horror Writers Associations Italy. Aperte due submission per i membri. Evento Cut Up Day alla Miskatonic UniversityPer saperne di più clicca qui
Rilanciamo oggi un’interessantissimo comunicato stampa giunto dalla Horror Writers Associations Italy – la filiale italiana dell’associazione per scrittori di genere più importante al mondo – dove viene annunciata una nuova collaborazione con un’importante casa editrice anche di genere e l’apertura di due submission per due antologie che, già lo sappiamo, faranno la storia dell’horror italiano. Infine un reminder sul Cut Up Day di domani 28 novembre alla Miskatonic University.
Ma andiamo con ordine.
EDIZIONI HYPNOS – Per quanto riguarda la collaborazione è stato ufficializzato che le Edizioni Hypnos sono diventate Editori Partner dell’associazione per scrittori di genere. A questo proposito è stato annunciato che al giftpack che verrà donato ogni dicembre (a partire dal 2016) agli associati verrà aggiunta la raccolta di racconti weird di grandi autori internazionali Nuovi Incubi. (immagine a sinistra della news è la cover)

Il primo giftpack conterrà anche il romanzo L’isola di Richard Laymon, il saggio Stephen King: Le opere segrete del Re di Rocky Wood, e un nuovo romanzo in uscita per la Acheron Books. che con Independent Legions, Splatter, Cut Up Publishing, Kipple Officina Libraria completa il parterre degli Editori Partner.
SUBMISSION – Per quanto riguarda le due submission riservate esclusivamente agli associati, viene annunciato dalla HWA Italy che sono aperti quelli per il Best Italian Horror Flash Fiction, che sarà pubblicato su un Numero Speciale della Rivista Splatter (Settembre 2016) e l’antologia Best Italian Horror of the Year (Independent Legions Publishing, Dicembre 2016).
EVENTO CUT UP DAY – Infine ricordiamo che domani 28 novembre presso la Miskatonic University di Reggio Emilia si terrà l’importante evento Cut Up Day dove saranno presenti Alessandro Manzetti, Stefano Fantelli e Paolo Di Orazio, tre membri della HWA Italy. Per saperne di più



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments