Hellgate di Roberto Bianchi

Scopri con noi il nuovo titolo tra il fantasy e l'horror della Dark Zone




Hellgate di Roberto Bianchi - cover

Hellgate di Roberto Bianchi è il nuovo libro illustrato fantasy horror della casa editrice Dark Zone. Volume disponibile in formato cartaceo

In questa calda estate del 2021 la Dark Zone torna in libreria con un nuovo romanzo tra il fantasy e l’horror a firma di Roberto Bianchi. Titolo del romanzo è Hellgate e si preannuncia un interessante mix di demoni e mostri. Il volume  illustrato ed è impreziosito dalla prefazione di Antonello Venditti.

Il volume si prefigge di essere un vero e proprio compendio di mostri e demoni che “infestano” miti e leggende della storia umana.

HELLGATE DI ROBERTO BIANCHI – LA SINOSSI

Per spiegare cosa è questo volume pubblichiamo direttamente le parole dell’autore.

Questo libro parla di demoni, di come io ho affrontato i miei.
È la mia visione del sovrannaturale, della sua componente empia.

Come ho tradotto varie leggende, miti e figure presenti nell’immaginario collettivo oltre che in quello storico vestendo ogni elemento della mia propria visione.

È diviso in tre categorie: il mondo sotto, ovvero gli inferi; il mondo sopra ovvero la realtà e come certe figure possano aver fatto la loro comparsa sulla terra scappando dal reame sottostante; la terza categoria comprende tutto ciò che difficilmente rientra nelle prime due perché o troppo generici o perché provenienti da un terzo piano: l’oltre.

Quest’ultima delimitazione comprende soggetti che sono al di là del tempo o luoghi che più comunemente associamo al fantastico passato sino al contemporaneo.

L’EDITORE

Dark Zone Edizioni è una casa editrice sia digitale che tradizionale con produzione di libri cartacei ed ebook. Pubblica esclusivamente autori italiani. La casa editrice pubblica essenzialmente horror, thriller, fantasy, ma non disdegna narrativa per ragazzi, romance e fumetti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments