Giallo, nuova rivista letteraria horror

Scopri con noi il nuovo magazine di Leviathan Labs con storie horror italiane a fumetti




Giallo nuova rivista letteraria horror

Giallo, nuova rivista letteraria dedicata al mondo dell’horror italiano a fumetti edita da Leviathan Labs.

La casa editrice Leviathan Labs ha annunciato la nascita di un nuovo magazine tutto italiano, tutto dedicato al mondo dell’horror. Titolo della rivista è Giallo. Se siete interessati a leggere questo magazine, ma anche a partecipare alla selezione di racconti e storie allora continua a leggere.

GIALLO, LA NUOVA RIVISTA A FUMETTI HORROR

Giallo, quindi, è un magazine disponibile in esclusiva sullo shop web di Leviathan Labs. Settanta pagine spillate in bianco e nero piene di storie brevi, autoconclusive e episodiche, a tema orrorifico, che ricalcano il meglio del cinema di genere italiano anni ’60 e ’70, rendendo omaggio ad autori come Argento, Bava e Fulci.
I lettori troveranno anche, a chiusura della rivista, articoli dedicati ovviamente al mondo dell’horror.

La cover che potete ammirare come immagine di questa news è anche la copertina del primo numero ed è stata realizzata da Angelo Razzano.

CALL TO ACTION

Questo nuovo magazine, ne siamo sicuri, interesserà e non poco non solo gli appassionati lettori di storie dell’orrore a fumetti, ma anche coloro che amano crearle. Leviathan Labs, infatti, da l’opportunità a chiunque volesse di presentare una sua storia completa o a episodi (compresa tra le 8 e le 14 pagine); proposte standard (4 pagine + plot per le storie brevi) e disegnatori e disegnatrici.

Per partecipare alla stesura dei prossimi numeri di Giallo, quindi, basterà inviare il tuo elaborato a fumetti project@leviathanlabscomics.com; qui potrete candidarvi come autori e come artisti.

LEVIATHAN LABS

Per chi non conoscesse questo editore vi riportiamo due righe estratte dal loro sito interent.

Leviathan Labs è uno studio e boutique publisher internazionale con sede nel Sud della Toscana.
Fondata alla fine del 2019, questa realtà nasce dall’esigenza di un gruppo di scrittori, artisti e specializzati del settore editoriale e del fumetto, di creare un “posto sicuro”, un’isola felice dove lavorare in un ambiente professionale rispettoso e inclusivo, che tutela i diritti e la proprietà degli autori.

Leviathan Labs lavora con Star Shop distribuzione per le fumetterie e con ALI distribuzione per le librerie di tutta Italia, mentre si appoggia e collabora con l’agenzia creata da Amber Garza: Full Bleed Rights, per la gestione dei diritti internazionali.
I fumetti di Leviathan sono pubblicati in tutto il mondo, dagli Stati Uniti, al Brasile, Canada, UK, Spagna, Francia, Giappone ed Italia. Ed il lavoro della casa editrice si estende anche a concept e produzioni crossmediali, come la serie tratta dai videogiochi creati da Zillion Whales: Mushroom Wars.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments