Funhouse, nuovo horror in home video di Midnight Factory

Scopri trama, cast e trailer della nuova uscita horror in dvd, blu-ray e digital download e in streaming su Midnight Factory Channels di Prime Video.




Funhouse

Funhouse di Jason William Lee è il nuovo film horror in home video in vendita da Midnight Factory. Scopri tutte le uscite Midnight Factory

Negli ultimi anni i reality show sono entrati sempre più prepotentemente all’interno delle nostre vite e delle nostre serate televisive. Chi non ha mai visto una puntata di questo tipo di programma? Ebbene Jason William Lee ha dedicato al reality show un film horror dal titolo Funhouse.

La Midnight Factory, branchia dedicata all’horror di Koch Media, ha annunciato l’uscita per il  25 marzo del film in home video in versione dvd, blu-ray e digital download. Inoltre la pellicola è disponibile anche in streaming sul canale Midnight Factory Channels di Amazon Prime Video. Per abbonarti gratuitamente alle due settimane di prova puoi cliccare qui.

Se, invece, sei interessato al dvd o blu ray puoi cliccare sui banner qui sotto.

Il film è una produzione svedese-canadese ed è uscito nel 2019 ottenendo al box office un discreto successo con oltre 100 mila dollari guadagnati. Sul portale IMDb la pellicola ha ottenuto 5,5 stelle su 10.

IL CAST

Il cast degli attori principali è composto da Valter Skarsgård, Khamisa Wilsher, Gigi Saul Guerrero. Christopher Gerard, Karolina Benefield, Amanda Howells, Mathias Retamal; Dayleigh Nelson, Jerome Velinsky, Kylee Bush, Debs Howard, Bradley Duffy.

FUNHOUSE: LA TRAMA

Otto celebrità di tutto il mondo sono invitate a competere in un reality show che viene trasmesso in diretta web 24 ore su 24. Il programma è presentato da uno strano personaggio mascherato da panda. Presto si rendono però conto che stanno giocando per le loro stesse vite; ancora più inquietante è che sarà il voto del pubblico a decidere chi si salva e chi deve affrontare prove mortali.

Il tema del reality show trasportato in chiave horror approda nella collana Midnight Factory.

IL REGISTA

Jason William Lee è uno scrittore e regista pluripremiato e vincitore del Gold Prize 2020 PAGE International Screenwriting Awards per il dramma, Mississippi Rattlesnake. È anche noto per aver scritto e diretto Funhouse (2019) The Evil in Us (2016) Demons in the Dark (2015) e Bon Jovi’s Witness (2017). Come attore ha recitato in Timeless (2016) e Arrow (2015).

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments