Gli Irregolari di Baker Street, nuova serie tv horror Netflix
Scopri con noi la nuova serie tv horror di Netflix Originals in streaming dal 26 marzo 2021. Trama, cast e trailer.

Gli Irregolari di Baker Street è la nuova serie tv horror Netflix in streaming dal 26 marzo 2021. Scopri le migliori serie tv di Netflix
Se diciamo Baker Street cosa vi viene in mente? La riposta, ovviamente, non può essere che una sola: Sherlock Holmes e il suo fidato biografo e aiutante Watson. I due personaggi epici creati dalla celebre penna del grande autore britannico Sir. Arthur Conan Doyle. Da questa certezza, quindi, prende le mosse la nuova serie tv horror di Netflix Originals dal titolo Gli Irregolari di Baker Street.
PRODUZIONE, SCENEGGIATURA E REGISTI
La serie tv sarà rilasciata in tutto il mondo il giorno 26 marzo 2021 a partire dalle ore 08:00 italiane. Creatore del nuovo prodotto Netflix è Tom Bidwell (Watership Down, My Mad Fat Diary) che ne ha anche scritto la sceneggiatura e prodotto. Come produttori esecutivi oltre a Bidwell compaiono anche altri due importanti nomi come Jude Liknaitzky (My Mad Fat Diary; Doctor Foster) e Greg Brenman (Peaky Blinders; The Honourable Woman).
La serie è prodotta da Rebecca Hodgson (Good Cop, Deep Water). Il regista principale è Johnny Allan (Endeavour) con il supporto anche di Joss Anche Agnew (The Split; Poldark) e Weronika Tofilska (Last Train).
IL CAST
Il cast è composto da quasi tutti giovani attori come Thaddea Graham, Darci Shaw, Mckell David, Harrison Osterfield, Jojo Macari, che compongono la “gang”; mentre Sherlock Holmes e Watson sono impersonati rispettivamente da Henry Lloyd-Hughes, Royce Pierreson.
GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET: LA TRAMA
Ambientata nella Londra vittoriana; la serie segue una banda di adolescenti problematici. I ragazzi sono spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri; toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.