Ezequiel Himes – Cacciatore di Zombie, nuovo fumetto horror di Victor Santos

Scopri la nuova pubblicazione zombie-horror della Leviathan Labs con i disegni di Alberto Hernandez




Ezequiel Himes Cacciatore di Zombie

Ezequiel Himes – Cacciatore di Zombie, nuovo fumetto horror di Victor Santos Montesino e Alberto Hernandez edito da Leviathan Labs. Il volume è disponibile in versione cartacea al prezzo di 11,40€

Gli zombie non passano mai di moda. Da anni ormai hanno accentrato su di loro un gran numero di fan e adepti. Molti artisti e scrittori hanno deciso di dedicarsi ai morti viventi. Tra di essi segnaliamo anche Victor Santos Montesino, considerato uno dei massimi fumettisti spagnoli che ci propone il suo ultimo lavoro Ezequiel Himes: Cacciatore di Zombie.

In Italia questo thriller-survivalista zombie arriverà per i tipi di Leviathan Labs in formato cartaceo.

EZEQUIEL HIMES – CACCIATORE DI ZOMBIE: LA TRAMA

La storia del cacciatore di zombie è nata dalla penna di Victor Santos e dalla matita di Alberto Hernandez. Si tratta di un fumetto zombie survivalista, ma che presenta al lettore livelli molto diversi di zombie. Tra di essi un’élite dominante telepatica, chiamati “I Padri”. Ci troviamo di fronte a un thriller zombie apocalittico pieno di azione. I morti viventi hanno trionfato, e ora dominano la catena alimentare i vivi sono solo cibo. E lì, Ezequiel Himes cerca la vendetta.

L’AUTORE

Victor Santos Montesino è un fumettista e scrittore di fumetti valenciani. Uno dei più grandi scrittori spagnoli di fumetti oggi, ha anche lavorato per diversi editori americani come Image, DC Comics e IDW Publishing. Meglio conosciuto per Polar, Pulp Heroes, Silhouette, Filthy Rich, Destiny, Violent Love, Demon Cleaner.

L’EDITORE

Leviathan Labs è uno studio creativo che dal 2019, rinasce da quella che un tempo fu la BookMaker Comics e si è trasformato in una boutique publisher e studio di produzione per l’estero e l’Italia a tempo pieno.

Per alcuni anni si è progettato e sviluppato alcuni seriali negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali.

Oggi Leviathan Labs è una Boutique Publisher, che collabora attivamente con Double Shot, con Amigo Comics, Karras, Scout Comics, Action Lab e molti altri. Al suo interno può vantare di un gruppo di autori e professionisti di alto livello internazionale.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments