Flashback, nuovo cortometraggio horror in streaming su Netflix

Scopri con noi il nuovo cortometraggio horror diretto da Jed Shepherd e rilasciato in streaming dal 20 ottobre su Netflix




Flashback

Flashback di Jed Shepherd è il nuovo cortometraggio horror disponibile in streaming su Netflix dal 20 ottobre.

Già vi abbiamo parlato in più occasioni del timido avvicinamento alla festività di Halloween da parte di Netflix. Differentemente dal solito, avendoci abituati davvero molto bene negli ultimi anni, questo 2023 sarà un Halloween più parco e meno interessante. Almeno per quanto riguarda i prodotto rilasciati dal gigante dello streaming.

COSA GUARDARE PER HALLOWEEN SU NETFLIX?

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato le serie tv La caduta della casa degli Usher (qui la nostra recensione) e Yaratilan – La creatura. Il film Il convegno (qui la nostra recensione). Il documentario The Devil on Trial – Processo al diavolo (qui la recensione).

Oggi, invece, abbiamo il piacere di presentarvi un cortometraggio horror demoniaco dal titolo Flashback a firma del regista Jed Shepherd.

Per l’occasione il regista ha scritto anche la sceneggiatura di un corto che si preannuncia molto interessante.

La produzione è del 2023 e ha una durata di circa 16 minuti.

IL CAST

Il cast principale che ha preso parte alle riprese del film è composto da Haley Bishop, Amar Chadha-Patel, Maya Graham. Malik Ibheis, Zakiy Jogi, Teddy Linard, Jemma Moore, Scroobius Pip.

FLASHBACK – LA SINOSSI

Un’insegnante di yoga rivede la vita scorrerle davanti agli occhi durante un’irruzione domestica e questo la spinge a una corsa disperata nel passato per salvare l’uomo che ama.

IL REGISTA

Jed Shepherd è un regista, sceneggiatore e produttore americano. È celebre per aver partecipato ai film horror Host: Chiamata mortale (2020) e Dashcam (2021). Inoltre è coinvolto in un progetto ancora top secret creato da due geni come Sam Raimi e Rob Savage.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments