Vento stregato di Stefano Di Marino

Scopri la nuova uscita weird della collana Innsmouth di Delos Digital




Vento stregato di Stefano Di Marino

Vento stregato di Stefano Di Marino è il nuovo racconto lungo weird in ebook edito dalla collana Innsmouth di Delos Digital.

La collana per racconti e romanzi weird e horror Innsmouth di Delos Digital ha lanciato nei giorni scorsi un nuovo ebook. Stiamo parlando di Vento stregato scritto da Stefano Di Marino.

L’ebook consta di 37 pagine ed è disponibile in tutti i principali e-store e librerie digitali, anche su Amazon, ovviamente esclusivamente in formato digitale, come da prassi per la Delos Digital.

La collana Innsmouth di Delos Digital è diretta da Luigi Pachì ed è dedicata esclusivamente al mondo del weird in tutte le sue declinazioni. Non a caso Innsmouth è la città immaginaria dove H.P. Lovecraft, padre del weird moderno, ha ambientato molti dei suoi racconti.

VENTO STREGATO: LA SINOSSI

Nell’America dei pulp un poliziotto creduto morto a caccia di zombie

Fogman, l’Ispettore 41, è una leggenda nella New York degli anni Trenta. Richiamato in vita della magia cinese percorre i vicoli per raddrizzare torti. Ma un vento gelido, inspiegabile, porta cose maledette in città. Per salvare una cantante dalla voce d’angelo, Fogman deve scendere sul sentiero di caccia.

L’AUTORE

Stefano Di Marino scrive storie di spionaggio dal 1992 e con lo pseudonimo Stephen Gunn firma la più longeva e fortunata serie di Spionaggio italiana, Il Professionista, pubblicata da Segretissimo. Appassionato e studioso di cultura popolare in tutte le sue forme, dal cinema alla letteratura, per Delos Digital ha scritto manuali di scrittura, un gran numero di episodi della serie Dream Force, romanzi e serie Western e Fantasy. Cura la collana Spy Game.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments