Eventi – Simone Delladio e Andrea Cavaletto a Indieversus




Indieversus incontra due fuoriclasse del fumetto horror italiano Simone Delladio e Andrea Cavaletto martedì 1° marzo.
Oggi abbiamo il piacere di presentare Indieversus, un progetto interessante e ben strutturato per la promozione del variegato mondo dei fumetti indipendenti, sia italiani che esteri.
In quest’ottica Indieversus organizza incontri con grandi nomi di disegnatrici e disegnatori italiani.
A questo proposito martedì primo marzo sarà la volta di due fuoriclasse del fumetto horror italiano, stiamo parlando di Simone Delladio, disegnatore e illustratore per Edizioni Inkiostro, Star Comics, Dark Horse, Mondadori, Asterion Press; e del celebre Andrea Cavaletto, sceneggiatore e regista per Bonelli, Edizioni Inkiostro tra le altre,di cui abbiamo già parlato varie volte.
In questa occasione si potrà vedere disegnare Simone Delladio in streaming, dal vivo, comodamente seduti da casa e seguire la creazione di un’illustrazione esclusiva mentre Andrea Cavaletto parlerà di horror, della paranoia nella società e di come vive lui la paranoia… in tutto condito da musica rock e metal.

Il pubblico interessato dovrà acquistare il biglietto e avrà accesso accesso ad una Streaming Room dovesarà possibile osservare il proprio autore preferito mentre disegna dal vivo ed è in grado di chattare con tutti e fare domande, esprimere apprezzamento e sostegno.
Chiunque acquisti i biglietti sostiene in maniera diretta l’autore, che percepisce una percentuale sul totale venduto.
Alla fine di ciascuna sessione di streaming, e a seconda del tipo di biglietto acquistato (a partire da 3$), il pubblico riceve una ricompensa per il sostegno dato all’autore: opere firmate e dedicate, capitoli inediti, volumi cartacei e opere originali che gli autori si impegneranno a spedire ai soli partecipanti delle live.
Sono regali esclusivi e da collezione, messi a disposizione dagli stessi artisti.
Per ogni informazione o domanda: info@indieversus.com
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi eventi: http://eepurl.com/bF_Gb



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments