Don’t Look Back – Non guardarti indietro di Ben Cheetham, nuovo romanzo horror

Scopri con noi la nuova uscita della Dark Abyss Edizioni, un romanzo paranormale per la collana Catherine Monvosin




don't look back - non guardarti indietro

Don’t Look Back – Non guardarti indietro di Ben Cheetham è il nuovo romanzo horror paranormale edito da Dark Abyss Edizioni.

Oggi vi presentiamo una nuova uscita horror paranormale che viene proposta dalla Dark Abyss Edizioni a partire dal 14 febbraio 2023.

Uscirà, infatti, per l’etichetta indipendente un nuovo romanzo horror paranormale dal titolo Dont Look Back – Non guardarti indietro a firma di Ben Cheetham.

Il titolo sarà disponibile sia in ebook che caratceo.

DON’T LOOK BACK – LA SINOSSI

Il mistero aleggia da sempre su Fenton House, tra un suicidio poco chiaro e la sparizione di due donne. Eppure quel posto per Adam ed Ella rappresenta un’occasione: il concorso che hanno vinto permetterà loro di abitare per sempre gratuitamente in quella dimora. Forse è una seconda possibilità per la coppia, provata dalla morte del figlio undicenne. Cambiare aria non può far loro che bene. Ma quando la casa inizia a svelare i propri segreti, cominciano a sospettare di non essere davvero soli… Pronti a scoprire i segreti di Fenton House?

L’EDITORE

La Dark Abyss Edizioni nasce nel 2021 tra le ali di un corvo, in una di quelle notti oscure come l’Abisso. I nostri Antenati hanno sempre guardato con riverenza agli aspetti del mondo naturale, percepito come spirito guida, per questo la nostra casa editrice è guidata dal corvo imperiale.

Nonostante possa sembrare un animale oscuro, rappresenta la pienezza della luce. Il suo messaggio ci suggerisce di osservare meglio, perché la soluzione che tanto cerchiamo è esattamente lì, solo che siamo troppo distratti per riuscire a coglierla davvero.

La Dark Abyss Edizioni è la prima casa editrice in Italia che pratica il paganesimo e la stregoneria. Ogni romanzo pubblicato viene associato a cristalli adatti per la cristalloterapia e talismani personalizzati con erbe raccolte la notte di San Giovanni.

È composta da professionisti che non vogliono più lasciare i sogni chiusi nel cassetto: desideriamo pubblicare con entusiasmo libri di ogni genere e farli conoscere non solo sul web, ma anche nelle librerie! Crediamo fortemente nel potere delle parole e nel bisogno di raccontare storie per colmare il vuoto fuori e dentro.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments