Dietro i suoi occhi, nuova miniserie thriller Netflix

Scopri con noi la nuova miniserie thriller psicologico e inquietante disponibile in streaming su Netflix. Leggi trama, scopri il cast e guarda il trailer




Dietro i suoi occhi - immagine

“Dietro i suoi occhi” è la nuova miniserie thriller psicologica in 6 episodi in streaming su Netflix da mercoledì 17 febbraio 2021.

Oggi abbiamo il piacere di segnalare una nuova miniserie in 6 episodi disponibile da oggi mercoledì 17 febbraio 2021 in streaming su Netflix.

La piattaforma di film e serie tv più seguita del pianeta, ha lanciato Dietro i suoi occhi La  serie (a quanto sembra autoconclusiva) è tratta dall’omonimo romanzo bestseller della scrittrice inglese Sarah Pinborough. Edizioni Piemme e Pickwick hanno pubblicato in Italia il romanzo. A quanto sembra, Dietro i suoi occhi è un thriller psicologico ad alta tensione con venature horror.

LA PRODUZIONE

Steve Lightfoot è lo showrunner che ha creato la serie, oltre a esserne stato anche lo sceneggiatore insieme ad Angela LaManna. Eliza Mellor ha prodotto la serie. Le riprese sono state interamente girate e ambientate in Inghilterra e Scozia. Casa di produzione della miniserie è la Left Bank Pictures, la stessa che ha prodotto la serie (sempre disponibile sui Netflix) di successo, The Crown.

Dietro i suoi occhi - scena tratta dal film

IL CAST

Il cast della miniserie è composto da Simona Brown che impersona la protagonista Louise; che abbiamo già conosciuto nell’inquietante serie tv Kiss me first (sempre su Netflix). Tom Bateman, Eve Hewson e Robert Aramayo, Regista delle sei puntate è  Erik Richter Strand.

DIETRO I SUOI OCCHI: LA TRAMA

Simona Brown interpreta Louise, una madre single che ha una relazione con il suo capo, lo psichiatra David (Tom Bateman). La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele (Eve Hewson), la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra. Con Robert Aramayo tra gli altri interpreti, Dietro i suoi occhi è prodotta da Left Bank Pictures (The Crown) e sceneggiata da Steve Lightfoot e Angela LaManna (dal romanzo bestseller di Sarah Pinborough).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments