Dead Ant – Monsters VS Metal in home video
La Midnight Factory propone in dvd e blu-ray la folle horror comedy diretta da Ron Carlson con Sean Astin

Dead Ant – Monsters VS Metal di Ron Carlson è la horror comedy in uscita in home video della Midnight Factory.
L’etichetta specializzata in horror Midnight Factory ci propone per il mese di gennaio 2021 un nuovo film in home video nella versione dvd e blu-ray dal titolo Dead Ant – Monsters VS Metal.
Cosa ci fa Sean Astin (I Goonies, Il Signore degli Anelli, Stranger Things) alle prese con formiche assassine assetate di sangue? Lo potete scoprire in questa horror comedy folle del 2017 presentata al Lucca Comics and Games. Un classico b-movie che si dipana tra scene splatter e situazioni grottesche e spassose.
DEAD ANT – MONSTERS VS METAL: LA TRAMA
Una rock band sulla via del tramonto vuole tentare un ritorno sulle scene grazie al Coachella, il festival che si svolge nel deserto californiano. A bordo del loro furgone, in compagnia del loro corrotto manager, i musicisti deviano per recuperare droghe e provare nuove sensazioni. Ben presto, l’arrivo della notte e la loro mancanza di rispetto per la natura li renderà il bersaglio perfetto per delle gigantesche ed affamate formiche.
IL CAST
Come già detto in precedenza a spiccare nel cast di questa pellicola è l’attore Sean Astin; reso celebre dal ruolo di Mickey Walsh interpretato nel film cult I Goonies; di Sam Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli; Bob Newby nella serie tv Netflix Stranger Things. Ad accompagnare Astin anche Tom Arnold, Jake Busey, Leisha Hailey.