Dark Flower, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror del 2011. Trama e cast




Dark Flower - Film horror

Dark Flower di Gloria G. Ruiz è il nuovo horror indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTVSe vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla produzione thriller del 2015 dal titolo If I tell you I have to kill you; quest’oggi 6 giugno 2021, si ritorna all’horror con il film Dark Flower.

A dirigere questa pellicola troviamo la regista messicana Gloria G. Ruiz. che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura e la produzione del film. Il lungometraggio ha una durata di 70 minuti circa.

DARK FLOWER – IL CAST

Sean McCracken, Alzabeta Donovan, Paul T. Kosmala, Zouleika Night sono i quattro attori protagonisti della pellicola.

DARK FLOWER – LA TRAMA

Un gruppo di investigatori del paranormale cerca materiale per avere un’ultima possibilità di creare il proprio programma televisivo di successo. Durante una spedizione in un’antica città, incontrano più di quanto si aspettassero di incontrare. Questo film è realizzato con filmati reali di chi è sopravvissuto per raccontare la storia di quanto accaduto.

LA REGISTA

Gloria G. Ruiz è una regista, sceneggiatrice e produttrice messicana. In carriera è ricordata per aver lavorato alla sceneggiatura di Padres Culpables (2001) e al corto Mas Abajo (1998); per aver prodotto la serie tv Laugh Factory en Español, Sin destino, Aquí y ahora, Angeluz; come regista ha lavorato al lungometraggio in lingua inglese Dark Flower e alla serie tv A que no te atreves.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments