Dark Ark di Culen Bunn e Juan Doe

Scopri la rivisitazione in chiave fumetto horror del mito dell'Arca di Noe per Edizioni BD




Dark Ark volume 1: le 2 dover

Dark Ark di Culen Bunn e Juan Doe è il nuovo fumetto horror pubblicato da Edizioni BD e ispirato al mito dell’Arca di Noe.

E se durante il diluvio universale ci fosse stata un’altra arca? Oltre a quella di Noè destinata ai buoni, ci fosse stata un’altra arca per i cattivi?

Da questo strano assunto parte Dark Ark di Culen Bunn e Juan Doe, nuovo fumetto horror di ispirazione biblica edito da Edizioni BD. Il primo volume si intitola Quaranta Notti ed è acquistabile su tutti i principali e-store digitali.

Continua così l’espansione del catalogo di Edizioni BD verso le case editrici statunitensi, in grado di sfornare sempre più titoli accattivanti e che danno libero sfogo all’immaginazione di autori emergenti e altri più affermati. Per celebrare questo lancio editoriale, Edizioni BD ha preparato un’esclusiva cover Blue Variant Edition disponibile in tutti i canali di vendita e che potrete ammirare come immagine di questa news insieme alla cover regular.

DARK ARK: LA SINOSSI

Una tenebrosa versione di uno dei miti fondanti della nostra cultura: il Diluvio Universale. E se in parallelo a quella di Noè, salvatrice dei “buoni”, ci fosse stata anche un’altra, demoniaca arca… per i “cattivi”? Forze ben più oscure hanno infatti ordinato allo stregone Shrae di costruire la sua arca e portare in salvo le creature innaturali che si nascondono nel mondo: vampiri, draghi, naga, manticore e i loro simili. Ma come può portare a termine la sua missione su un vascello infestato da mostri per cui gli intrighi più immondi e la violenza spietata sono la norma.

GLI AUTORI

Culen Bunn è un autore e sceneggiatore americano. È il creatore di titoli indipendenti come Sixth Gun, The Damned, Harrow County e Regression. Ha scritto anche diverse serie Marvel tra cui X-Men Blue, Mostri Scatenati, e numerosi Deadpool

Juan Doe e è un disegnatore professionista con oltre dieci anni di esperienza nel mondo dell’editoria. Ha realizzato più di cento copertine e numerose storie a fumetti, tra cui la trilogia Fantastic Four in Puerto Rico; La Legione dei Mostri per Marvel e Joker’s Asylum: Scarecrow per DC. Per AfterShock, ha disegnato American Monster e World Reader, oltre a Dark Ark.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments