Animosity Re del Texas Vol. 6

Sesto arco narrativo della serie a fumetti Aftershock scritta da Marguerite Bennet e disegnata da Rafael De Latorre




animosity re del texas - cover copertina morbida

“Animosity Re del Texas” di Marguerite Bennet e Rafael De Latorre è il sesto volume della serie a fumetti post apocalittica pubblicata in Italia da SaldaPress.

L’etichetta SaldaPress, ormai, si sta contraddistinguendo sempre di più come una delle migliori – se non la migliore – nel nostro Paese. A dimostrazione di ciò l’ampia produzione che continua a sciorinare mese dopo mese. Alla casa editrice del Gruppo saldatori va il merito di portare in Italia il catalogo completo dell’americana Aftershock.

Oggi 28 gennaio è in uscita il sesto arco narrativo della serie Animosity da titolo Re del Texas, anche questo creato dagli ideatori della serie: la scrittrice Marguerite Bennett e il disegnatore Rafael De Latorre.

DOVE ACQUISTARLO E IL PREZZO

L’appuntamento per chiunque voglia entrare in questa interessante storia è in libreria, in fumetteria e nello shop online e su Amazon disponibile in copertina flessibile o anche con copertina rigida con due cover differenti. I prezzi sono di 19,70€ per il volume a copertina rigida e di 14,75€ per il volume con copertina morbida.

INNESCO DELLA SERIE

Il mondo è stato sconvolto da una strana apocalisse, che ha fornito una coscienza e la capacità di ragionare e parlare a tutti gli animali. Cosa succede? Il caos. E a farne le spese sono per primi gli esseri umani.

ANIMOSITY VOLUME RE DEL TEXAS: LA SINOSSI

La piccola Jesse, in compagnia del suo fedele cane Sandor, sta attraversando ancora gli Stati Uniti alla ricerca di suo fratello Adam.

In questo nuovo capitolo inizia una nuova avventura, in cui Sandor, Jessie e i loro compagni di viaggio si troveranno ad attraversare i campi petroliferi del Texas, ora governato da regnanti feroci, senza scrupoli ed estremamente pericolosi. E una sola cosa vale più del petrolio: il sangue.

Se volete immergervi anche voi in questa realtà distopia e post apocalittica potete scegliere il tipo di volume che preferite cliccando sui banner qui sotto



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments