Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror indipendente internazionale del 2020. Trama, cast e trailer




Asylum

Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales è il nuovo film horror indipendente corale rilasciato quest’oggi 28 marzo 2021 dalla piattaforma di streaming HODTV.

Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola di Dan t. Hall The Haunting of Fox Hollow Farmquest’oggi si vola verso una produzione corale argentina con l’horror Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales.

Il film horror composto da 12 segmenti curati dai 12 registi diversi, ha ricevuto su IMDb una media di 4,7 stelle su 10 e ha una durata di poco meno di 2 ore.

REGIA E PRODUZIONE

La pellicola è del 2020  vede la partecipazione di ben dodici registi Caye Casas, Alejandro Damiani, Kheireddine El-Helou, Carlos Goitia; Mat Johns, Damien LeVeck, Vincent Paronnaud, Albert Pintó, Denis Walgenwitz, Hendryk Witscherkowsky, Adam O’Brien, Nicolás Onetti. Mauro Croche e Guillermo Lockhart sono gli autori che ne hanno curato la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Maria Paula Rios, Michael Kraetzer, Nicolás Onetti.

ASYLUM: TWISTED HORROR AND FANTASY TALES – IL CAST

Il cast è composto da Ariadna Asturzzi, Germán Baudino, Itziar Castro, Bruno Giacobbe, Clara Kovacic, Raymond E. Lee, Claudio Medina, Cristian Majolo, Josep Maria Riera.

ASYLUM: TWISTED HORROR AND FANTASY TALES – LA TRAMA

Il comico in difficoltà Brandon è determinato a superare uno spettacolo finale. Mentre la notte avanza si relaziona più con il suo argomento e lentamente conquista la sua folla. Il suo ultimo atto: ‘Assassino’, ma potranno apprezzarlo?

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments