Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales, tutto sul nuovo horror HODTV
Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror indipendente internazionale del 2020. Trama, cast e trailer

Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales è il nuovo film horror indipendente corale rilasciato quest’oggi 28 marzo 2021 dalla piattaforma di streaming HODTV.
Anche questa domenica HODTV, la web tv dedicata all’horror e al thriller indipendente, ha rilasciato un nuovo film in streaming. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola di Dan t. Hall The Haunting of Fox Hollow Farm; quest’oggi si vola verso una produzione corale argentina con l’horror Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales.
Il film horror composto da 12 segmenti curati dai 12 registi diversi, ha ricevuto su IMDb una media di 4,7 stelle su 10 e ha una durata di poco meno di 2 ore.
REGIA E PRODUZIONE
La pellicola è del 2020 vede la partecipazione di ben dodici registi Caye Casas, Alejandro Damiani, Kheireddine El-Helou, Carlos Goitia; Mat Johns, Damien LeVeck, Vincent Paronnaud, Albert Pintó, Denis Walgenwitz, Hendryk Witscherkowsky, Adam O’Brien, Nicolás Onetti. Mauro Croche e Guillermo Lockhart sono gli autori che ne hanno curato la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Maria Paula Rios, Michael Kraetzer, Nicolás Onetti.
ASYLUM: TWISTED HORROR AND FANTASY TALES – IL CAST
Il cast è composto da Ariadna Asturzzi, Germán Baudino, Itziar Castro, Bruno Giacobbe, Clara Kovacic, Raymond E. Lee, Claudio Medina, Cristian Majolo, Josep Maria Riera.
ASYLUM: TWISTED HORROR AND FANTASY TALES – LA TRAMA
Il comico in difficoltà Brandon è determinato a superare uno spettacolo finale. Mentre la notte avanza si relaziona più con il suo argomento e lentamente conquista la sua folla. Il suo ultimo atto: ‘Assassino’, ma potranno apprezzarlo?
HODTV
Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.