Alla fine del mondo di Andrea Garagiola, nuovo horror Delos Digital

Scopri con noi il nuovo ebook horror per la collana Horror Story




Alla fine del mondo di Andrea Garagiola

Alla fine del mondo di Andrea Garagiola è il nuovo ebook horror per la collana Horror Story di Delos Digital.

Anche a marzo la collana Horror Story non si è fermata e ci ha regalato un nuovo intrigante titolo: Alla fine del mondo, un racconto lungo, ovviamente horror, scritto da Andrea Garagiola.

Come da tradizione per la Delos Digital, anche questo libro horror è esclusivamente in versione ebook.

ALLA FINE DEL MONDO: LA TRAMA

L’apocalisse brama l’anima del cacciatore. Lui ha solo una possibilità di salvezza: uccidere la sua ultima preda.

L’Apocalisse sta arrivando per divorare le anime dei peccatori. Ne è convinto l’uomo che affronta il bosco popolato da incubi per cacciare la sua ultima preda, l’unica speranza di redenzione. Ma il suo più grande peccato è seppellito sottoterra e sta per tornare alla luce.

L’AUTORE

Andrea Garagiola è nato a Busto Arsizio nel 1983. Vive e lavora a Magenta, in provincia di Milano. È un grafico, web designer e sceneggiatore.

Diplomato in sceneggiatura presso la Scuola del Fumetto di Milano, ha scritto per le testate Nathan Never e Agenzia Alfa della Sergio Bonelli Editore; I Figli del Silenzio per Edizioni Inkiostro e Skippers! per la Scuola del Fumetto di Milano. Ha pubblicato inoltre il romanzo horror Odio nella terra, tarli nella testa per Delos Digital e vari racconti su antologie di narrativa e a fumetti per Il Buio, Watson Edizioni, BookMaker Comics, Associazione Hyperion, EseSciFi, Ferrara Edizioni, LetteraturaHorror.it e Cagliostro E-press.

L’EDITORE

Delos Digital è una casa editrice completamente votata al digitale con produzione di ebook. La produzione horror è affidata alle collane Horror StoryInnsmouth (weird), Horror ImperiumThe Tube Exposed (zombie).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments