XXVII Trofeo RiLL, il regolamento

Nuova edizione del concorso a pagamento per racconti del fantastico




xxvii trofeo rill

XXVII Trofeo RiLL, aperto il bando per il nuovo contest a pagamento per racconti del fantastico.
A tutti gli amanti della scrittura e del fantastico annunciamo che è stato lanciato il nuovo bando di concorso per il Trofeo RiLL – Riflessi di Luce Lunare, giunto alla sua XXVII edizione. Come sempre riportiamo le news che possono interessarvi.

XXVII TROFEO RILL: GLI ORGANIZZATORI

Come sempre il Trofeo RiLL sarà organizzato dall’associazione omonima RiLL – Riflessi di Luce Lunare, in collaborazione con il festival del Luca Comics & Games, gli editori Acheron Books e le Edizioni Il Foglio, oltre alla rivista irlandese Albedo One e alle associazioni Portico (Associacion Espanola de Fantasia, Ciencia Ficcion y Terror) e SFFSA (Science Fiction and Fantasy South Africa).

PRECISAZIONI

Qui sotto vi riportiamo le caratteristiche più salienti del trofeo letterario, per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale degli organizzatori che abbiamo riportato in calce alla news. LetteraturaHorror.it non fa parte dell’organizzazione del Trofeo RiLL.

TIPOLOGIA DI RACCONTI

Il Trofeo RiLL è un concorso per racconti fantastici: possono partecipare racconti fantasy, horror, di fantascienza e, in generale, ogni storia che sia, per trama o personaggi, “al di là del reale”. I racconti dovranno avere una lunghezza massima di 21.600 caratteri, spazi tra parole inclusi.

COSTO PARTECIPAZIONE

Per partecipare al XXVII Trofeo RiLL è necessario essere soci dell’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare. La quota di iscrizione è di 10 euro (socio ordinario, che può partecipare al concorso spedendo un racconto). Nel caso di invio di più testi, la quota è di 10 euro a racconto (socio sostenitore).
La quota si può versare sul conto corrente postale n° 1022563397, intestato a RiLL Riflessi di Luce Lunare, via Roberto Alessandri 10, 00151 Roma. In caso di bonifico bancario, l’IBAN è: IT-72-U-07601-03200-001022563397; per bonifici dall’estero, il BIC number è: BPPIITRRXXX. È possibile pagare anche con carta di credito (o PostePay, o conto Paypal), dal sito Trofeo.rill.it (il sito con cui RiLL gestisce i concorsi che organizza).

SCADENZA

Il bando per poter inviare i propri racconti scadrà il 20 marzo 2021, data ultima per poter caricare i propri racconti sulla piattaforma

Per il bando completo clicca qui



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments