While We Wait Here, nuovo videogame psycho horror

In arrivo nel 2024 un titolo tutto italiano creato da Bad Vices Games, i creatori di Ravenous Devils




While we wait here

While We Wait Here è il nuovo videogame psycho horror sviluppato dalla marchigiana Bad Vices Games e in arrivo nel 2024.

L’italianissima Bad Vices Games ha annunciato l‘uscita prevista per il 2024 di un gioco attualmente in sviluppo. Si tratta di uno psycho horror dal titolo While We Wait Here che cercherà di ricalcare le orme di un altro grande successo dello stesso sviluppatore marchigiano Ravenous Devils. Quest’ultimo titolo aveva venduto oltre 200 mila copie nel solo primo anno.

While We Wait Here, un gestionale di cucina con temi psico-horror e finali multipli ed è già possibile aggiungerlo alla propria wishlist di Steam.

WHILE WE WAIT HERE – LA SINOSSI DEL GIOCO

Gestisci un diner su una strada quasi deserta quando all’improvviso un’interruzione televisiva rivela che il pianeta si trova davanti ad un grave pericolo imminente.

Quando la paura e il panico ti circondano, riuscirai a convincere i tuoi clienti a trovare riparo? Quali scelte farai e come ti comporterai durante il tuo ultimo giorno sulla terra?

TEMATICHE DEL GIOCO

Affrontando il tema dello scorrere del tempo, dell’armageddon e delle complessità della psicologia umana, il gioco promette di essere tanto profondo quanto avvincente, in quanto i giocatori si troveranno a destreggiarsi tra la banalità di cucinare hamburger e versare bibite con ciò che si presenta fuori dalle porte del locale: una minaccia apocalittica.

MECCANICA DEL GIOCO

Combinando le meccaniche di gioco dei classici gestionali di ristoranti con la raccapricciante paura dell’ignoto e dell’imminente fine del mondo, incontrerete personaggi provenienti da tutto il paese, scoprirete la loro psiche, conoscerete le loro paure e i loro rimpianti, giocando un ruolo decisivo nella loro, e nella vostra, sopravvivenza o eventuale brutta fine.

Con una narrazione di qualità, tantissime scelte di dialogo, finali multipli e una nuova prospettiva di gioco, While We Wait Here ti farà mettere in discussione ogni scelta presa. Ti rifugerai nel Monte K, incoraggiando i tuoi clienti a fare lo stesso, o il tuo istinto ti impedirà di scappare, scegliendo di accogliere il tuo destino mentre aspetti qui nel diner, dove sei sempre stato?

LE DICHIARAZIONI DEL SVILUPPATORE

“Quando abbiamo lanciato Ravenous Devils lo scorso aprile, sapevamo di avere qualcosa di forte, ma non potevamo immaginare l’impatto che il lancio avrebbe avuto su di noi come piccolo studio indie” ha dichiarato Eleonora Vecchi di Bad Vices Games. “Ecco While We Wait Here! Creare giochi è la nostra passione, e con questo annuncio vogliamo alzare l’asticella delle nostre produzioni, puntando a rilasciare un altro titolo che farà contorcere, gridare e saltare dalla sedia i giocatori!”

LO SVILUPPATORE

Bad Vices Games, un piccolo team di sviluppo indie fondato dal duo Cristian Gambadori ed Eleonora Vecchi con sede nelle Marche, si è riunito nel 2020 con un unico obiettivo: sviluppare giochi sempre più ambiziosi, unendo i propri gusti a quelli della loro crescente comunità di giocatori. Messi sotto i riflettori da Ravenous Devils, titolo di successo mondiale, il team ha ora spostato l’attenzione sul loro quarto progetto, While We Wait Here, in arrivo nel 2024.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments