Re/Member, nuovo film horror in streaming su Netflix
Dal 14 febbraio su Netflix un nuovo horror giapponese tratto da un manga di successo

Re/Member di Elichiro Hasumi è il nuovo film horror in streaming su Netflix tratto dal manga omonimo.
Il 14 febbraio Netflix rilascia un nuovo film horror giapponese che sembra essere molto interessante e da non perdere per gli amanti del genere. La pellicola diretta da Elichiro Hasumi si intitola Re/Member (Karada Sagashi, nella versione originale) ed è un film del 2022.
Il film è tratto dal manga shonen omonimo di Welzard (testi) e Katsutoshi Murase (disegni) edito da Edizioni BD con l’etichetta J-Pop Manga in Italia. Ai due autori, ovviamente, è stata accreditata la sceneggiatura.
IL CAST
Il cast principale è composto da Kanna Hashimoto, Gordon Maeda, Maika Yamamoto, Fûju Kamio, Kotarô Daigo, Mayu Yokota, Tasuku Emoto.
RE/MEMBER – LA SINOSSI
La studentessa delle superiori Asuka, a scuola, vede l’apparizione di un’altra studentessa morta di nome Haruka. La ragazza chiede ad Asuka di trovare il suo corpo. Asuka e le sue amiche tentano di trovare gli otto pezzi sparsi del cadavere di Haruka nella scuola e scoprono di più sul fantasma della Persona Rossa che l’ha rapita. La Persona Rossa dà la caccia agli studenti che sono soli a scuola per ucciderli. Fino a quando non usciranno dai cancelli della scuola, la Persona Rossa continuerà ad apparire davanti a loro. Quando l’entità uccide uno studente, disperde il suo corpo in otto pezzi e incarica un’altra persona di trovare i pezzi nella scuola. Se Asuka non riesce a trovare il corpo di Haruka, la giornata si ripeterà ancora e ancora e lei e le sue amiche continueranno a morire finché non lo faranno.
IL REGISTA
Eiichiro Hasumi è nato il 29 marzo 1967 a Chiba, in Giappone. È regista e sceneggiatore, noto per Ansatsu kyôshitsu (2015), Mozu (2014) e Ansatsu kyôshitsu: sotsugyô hen (2016).