Zombie Cure Lab, nuovo gioco a tema horror zombie dal 7 dicembre su Steam

Il laboratorio di cura dei non-morti dello studio AAA Aerosoft e degli sviluppatori Thera Bytes, mette i giocatori al comando dell'inversione dell'apocalisse e della ricerca di un siero che renderà gli zombie di nuovo umani!




Zombie Cure Lab nuovo videogioco horror a tema zombie

Zombie Cure Lab, nuovo gioco a tema horror zombie dal 7 dicembre su Steam creato da AAA Aerosoft e dagli sviluppatori Thera Bytes.

Questo Natale si prevede molto interessante per quanto riguardo il mondo dei videogiochi horror. Dal 7 dicembre, infatti, sarà disponibile su Steam Earl Access per PC il nuovissimo gioco horror zombie dal titolo Zombie Cure Lab.

ZOMBIE CURE LAB – LA PRODUZIONE

Il videogioco è stato creato dallo studio AAA Aerosoft e dagli sviluppatori Thera Bytes e sarà disponibile al prezzo di 24,99€. Uno sconto limitato del 20% renderà il prezzo di lancio di 19,96 EURO. Le lingue supportate sono inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo e cinese semplificato. Lo sviluppo di Zombie Cure Lab è sostenuto finanziariamente da FFF Bayern e dai fondi di bilancio del Libero Stato di Baviera.

AAA AEROSOFT

Con oltre 30 dipendenti e più di 50 sviluppatori liberi in tutto il mondo, oltre a numerose collaborazioni, Aerosoft è oggi uno dei principali produttori ed editori di software a livello mondiale nel campo dei giochi di simulazione. Grazie ai suoi forti partner di distribuzione in Europa, Sud America e Stati Uniti, Aerosoft realizza oggi più del 50% delle sue vendite all’estero. L’elevato standard qualitativo dei prodotti è ripetutamente dimostrato da riconoscimenti internazionali e da un tasso di soddisfazione dei clienti superiore al 90%. Il negozio online di Aerosoft offre attualmente una delle più vaste gamme di simulazioni per PC al mondo, con quasi 1000 prodotti.

THERA BYTES

Le persone di Thera Bytes amano i giochi, adorano la scienza e si sforzano di educare e potenziare i giocatori all’intersezione di entrambi. Affrontando i gravi problemi del mondo reale con soluzioni ludiche ed esplorative, i giochi e la salute possono diventare intrinseci. A tal fine, Thera Bytes sviluppa sia IP di gioco originali che applicazioni per la risoluzione di problemi nel settore sanitario

CURA ZOMBIE… PER UNA BUONA CAUSA

I giocatori non si limiteranno ad aiutare gli zombie. In collaborazione con il Laboratorio di Immunologia dei Sistemi Tumorali dell’Ospedale Universitario di Erlangen e con il Dipartimento di Biologia dei Sistemi e Bioinformatica dell’Università di Rostock. Malattie rare come il melanoma uveale sono oggetto di ricerca attiva attraverso il gioco di Zombie Cure Lab. I giocatori saranno anche coinvolti nella ricerca sanitaria socialmente rilevante nel mondo reale.

ZOMBIE CURE LAB – IL GIOCO

Quando il mondo finisce, gli ultimi esseri umani rimasti si nascondono sotto terra, per risalire spacciati, trovando un mucchio di zombie al posto dei loro amici. Ma con un po’ d’ingegno, questi ‘walkers’ possono tornare nostri alleati!

Comandate una colonia di eroici scienziati in missione per ripristinare il mondo. Iniziate l’avventura raccogliendo risorse naturali tra i boschi e sulle colline. Preparatevi per la prima notte con fortificazioni e una base rudimentale, che dia agli scienziati la stabilità e la difesa necessaria per sopravvivere. Una volta stabilito una vera e propria base, preparate le trappole per gli zombie e cercate di catturarne uno. Portatelo in laboratorio e cominciate la vostra vera missione: invertire l’infezione.

Starà al giocatore gestire lo staff , sia gli scienziati originali che gli ibridi umano-zombie, gli ‘humbies’ appena convertiti, per mantenerli felici e in forze, pronti per la continua ricerca e il lavoro. Preparate cucine, la palestra, spazi ricreativi e altri comfort. Ricercate e sbloccate tecnologie fantascientifiche come raggi congelanti e barriere per catturare più zombie. Con il tempo, una pianificazione meticolosa e una gestione precisa, le orde di non morti diventeranno presto i vostri “Working Dead”. Ma restate vigili, perché gli Humbies rimangono sempre imprevedibili. State sempre attenti alle loro esigenze, per evitare che i loro istinti divoratori di carne tornino a galla.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments