Watcher di Chloe Okuno, nuovo thriller horror al cinema

Dal 7 settembre al cinema arriva questo nuovo film distribuito da Lucky Red.




watcher al cinema

Watcher di Chloe Okuno, nuovo thriller horror al cinema dal 7 settembre distribuito da Lucky Red.

La fine di questa calda estate ci regala nuovi interessanti arrivi cinematografici. Oggi vi parliamo del film thriller – horror Watcher uscito nelle sale cinematografiche mercoledì 7 settembre e che promette di regalare ampi brividi.

La pellicola è diretta dalla regista Chloe Okuno e, da quello che sembra, rielabora il concetto di stalking e serial killer sotto un punto di vista ancora più inquietante. Staremo a vedere di sicuro la curiosità è alta.

Negli Stati Uniti il film ha già ottenuto un discreto interesse da parte di pubblico e critica.

IL CAST

Il cast della pellicola è composto da Maika Monroe, Burn Gorman, Karl Glusman, Madalina Anea, Stefan Iancu.

WATCHER – LA TRAMA

Julia, una giovane donna, si trasferisce a Bucarest per seguire il marito nel suo nuovo lavoro. Mentre cerca di integrarsi nella nuova realtà, la città viene sconvolta dagli omicidi di un serial killer. Isolata e senza riuscire a comunicare, Julia si lascia suggestionare dagli avvenimenti fino ad accorgersi di essere costantemente osservata da un uomo dal palazzo di fronte. Tra realtà e paranoia, Julia sprofonda in un vero e proprio incubo ad occhi aperti a cui nessuno sembra credere. Nemmeno il marito.

LA REGISTA

Chloe Okuno è una sceneggiatrice e regista americana. Si è laureata alla UC Berkeley e ha conseguito un master all’American Film Institute Conservatory. Lì ha ricevuto il premio Franklin J. Shaffner Fellow Award e ha diretto il pluripremiato cortometraggio horror, Slut. Di recente ha scritto un remake di Audrey Rose per la Orion Pictures e ha scritto e diretto un segmento della serie antologica V/H/S/94.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments