HollyBlood è la nuova horror comedy su Netflix
Scopri con noi il nuovo film spagnolo tra horror e commedia rilasciato da Netflix mercoledì 7 settembre.

HollyBlood di Jesus Font è la nuova horror comedy spagnola in streaming su Netflix da mercoledì 7 settembre. Altri film horror su Netflix
Netflix, ultimamente, sembra aver preso molto sul serio la produzione e la distribuzione di commedie dal sapore e retrogusto horror. Nei giorni scorsi vi avevamo presentato Day Shift – A caccia di vampiri diretta da JJ Perry con Jamie Foxx, Snoop Dog e Dave Franco. Quest’oggi mercoledì 7 settembre la piattaforma di streaming ha rilasciato in Italia una nuovissima horror comedy spagnola dal titolo HollyBlood.
La pellicola è del 2022 ed è diretta dal regista Jesus Font. La sceneggiatura è a firma di José Pérez Quintero.
La pellicola è segnalata come non adatta ai ragazzi sotto i 14 anni.
HOLLYBLOOD – IL CAST
A comporre il cast troviamo Óscar Casas, Isa Montalbán, Jordi Sánchez, Carlos Suárez, Lara Boedo, Piero Mendez, Amparo Fernández; Ferran Gadea, Mateo Medina, Jany Collado, Manuel Canchal, Ana Revert, Omar Zaragoza, Jorge Silvestre.
HOLLYBLOOD – LA TRAMA
Javi, un adolescente perfettamente normale che non sospetta che la sua cotta per Sara possa essere ricambiata. Attraverso una serie di incomprensioni, Sara arriva a credere che Javi sia in possesso di poteri soprannaturali.
IL REGISTAhorN
Jesús Font è un regista e produttore spagnolo. È noto per aver diretto il film Feliz cumpleaños (1988); 18 episodi della serie tv poliziesca El comisario (1999) e 16 episodi della serie spagnola Gran Nord (2012).