Un Natale da Horror – Poche ore ancora per votare il tuo racconto preferito




Ci siamo. Ormai mancano solo poche ore al termine delle votazioni per il miglior racconto di Un Natale da Horror, il progetto-concorso di Letteratura Horror.
GARA A DUE – In questa settimana tanti sono stati i voti registrati. In questo momento (alle ore 11 del 30 dicembre) sono ben 98 e la battaglia sembra tutta tra i due bellissimi racconti: Il Regalo di Natale del piccolo Jimmy di Marco Orlando e I Quattro Canti della Neve di Romina De Rossi che hanno scavato un solco profondissimo con tutti gli altri racconti partecipanti, comunque tutti molto belli e molto…horror.
Per votare basterà registrarsi al sito www.letteraturahorror.it cliccando a questo link o, se già iscritti, accedervi e rispondere al sondaggio a questo link, oppure dopo aver fatto mi piace, postare nella Pagina ufficiale Facebook di Letteratura Horror la propria preferenza.
IL PREMIO – L’autore del racconto risultato vincitore avrà come premio la possibilità di sostenere un’intervista con la redazione di Letteratura Horror, intervista che verrà pubblicata sul sito www.letteraturahorror.it e l’autopubblicazione di un proprio eBook con il nostro aiuto.
Mancano poco più di 12 ore alla chiusura delle votazioni, ma ancora tanto può cambiare…in bocca al lupo a tutti.
LEGGI E COMMENTA TUTTI I RACCONTI – Inoltre, lo ricordiamo, per chiunque lo voglia sarà possibile leggere, commentare e votare tutti i racconti giunti in redazione per il concorso Un Natale da Horror. Basta cliccare qui e si aprirà la lista completa, cliccando su ogni titolo si accederà direttamente al racconto. Fate sentire il vostro parere, le vostre idee e i vostri consigli: cresciamo insieme!


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments