Un Natale da Horror 2012 – “Il regalo di Natale del piccolo Jimmy” è per i lettori il racconto più bello




E’ “Il regalo di Natale del piccolo Jimmy” di Marco Orlando a vincere il titolo di miglior racconto per i lettori del concorso “Un Natale da Horror” organizzato da Letteratura Horror.

Dopo una settimana di votazioni, 141 voti giunti in redazione tramite sondaggio e una battaglia serrata tra due racconti a vincere è stato Marco Orlando con il suo “Il regalo di Natale per il piccolo Jimmy” che ha raccolto la bellezza di 69 voti.

 Al secondo posto l’altro racconto grande protagonista di questa prima edizione di “Un Natale da Horror”che con 50 preferenze ha distanziato tutti gli altri e finisce sul secondo gradino del podio, stiamo parlando di “I quattro canti della Neve” di Romina De Rossi.

Tra i due racconti è stata una bella sfida all’ultimo sangue e ora, come previsto, il vincitore “porterà a casa” un’intervista effettuata dalla redazione di Letteratura Horror e pubblicata su www.letteraturahorror.it oltre che la possibilità di pubblicare un eBook che verrà, poi, messo in vendita nelle migliori librerie online.

Vedi sondaggio
Vedi regolamento e scarica l’eBook Un Natale da Horror



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments