The Rising di Brian Keene
Nuova uscita horror per la Independent Legions Publishing

Disponibile sia in cartaceo in edizione limitata, sia in ebook.
Dopo I Vermi Conquistatori e Vermi Conquistatori II – Diluvio; ritorna in Italia uno degli autori horror e del fantastico più amati da pubblico e critica, stiamo parlando di Brian Keene.
Lo scrittore plurivincitore del Bram Stoker Award esce per i tipi di Independent Legions Publishing, casa editrice creata e diretta da Alessandro Manzetti, con il romanzo cult The Rising (clicca e acquista l’ebook). Se invece volete fare vostro una delle copie di The Rising di Brian Keene in cartaceo e a tiratura limitata è possibile acquistarlo direttamente dallo shop online dell’editore a questo link. Ma affrettatevi poiché le copie sono solo 399.
The Rising di Brian Keene è presentato in edizione integrale, quella preferita dallo stesso autore.
THE RISING DI BRIAN KEENE: LA SINOSSI
Un esperimento di accelerazione di particelle crea una frattura inter-dimensionale che consente ai demoni, guidati dal loro leader Ob, di possedere il corpo dei morti che risorgono dando vita a un’epidemia zombie. Il protagonista della storia è Jim Thurmond, costretto a nascondersi nel suo rifugio antiatomico precedentemente costruito, mentre branchi di zombie, tra cui i suoi vicini e perfino la seconda moglie defunta, vagano alla ricerca di prede. La fuga per Jim, uno dei pochi superstiti, sembra impossibile, ma tenta la sorte per raggiungere il figlio Danny in pericolo, che vive a centinaia di chilometri, nel New Jersey, nonostante le probabilità di farcela siano davvero minime. Parte dunque per la sua rischiosa missione di salvataggio, attraversando il paese e affrontando zombie affamati di carne, in compagnia di un vecchio predicatore, una ex-prostituta e uno scienziato che potrebbe avere le risposte, in termini scientifici, per spiegare la pandemia mondiale.
L’AUTORE
Brian Keene. Vincitore di due Bram Stoker Award, è stato Grand Master della World Horror Convention. Tra i suoi romanzi: The Rising (2003), City of the Dead, Earthworm Gods (2005; pubblicato in italiano nel 2011 da Edizioni XII, col titolo I Vermi Conquistatori; ristampato nel 2014 da Mondadori per Urania e recentemente per Independent Legions Publishing), Dark Hollow (2006), Ghoul (2007), Clickers II – The Next Wave (2007; con J F. Gonzalez), Dead Sea (2007), Ghost Walk (2008), Castaways (2009), A Gathering of Crows (2010), The Cage (2012), Earthworm Gods II – Deluge (2013, pubblicato in italiano nel 2020 per i nostri tipi, col titolo Vermi Conquistatori 2 – Diluvio), Clickers vs. Zombies (2014), The Lost Level (2015), The Rising – Deliverance (2015), The Complex (2016), White Fire (2018).
GHOUL
Il suo romanzo Ghoul è stato adattato per un film per la TV, diretto da Gregory Wilson e interpretato da Nolan Gould. La pellicola ha debuttato su Chiller Network nel 2012. Per Independent Legions Publishing, sono stati recentemente pubblicati i romanzi I Vermi Conquistatori (Earthworm Gods,) e Vermi Conquistatori II – Diluvio (Earthworm Gods II – Deluge). Sono in uscita le prime edizioni in lingua italiana dei seguenti romanzi dell’autore: Ghoul (Ghoul, 2021); La Città dei Morti (City of the Dead, 2021); The Rising – Liberazione (The Rising – Deliverance, 2021). Inoltre sarà pubblicata la raccolta di racconti Vermi Conquistatori: Scene Selezionate dalla Fine del Mondo.
Il sito web dell’autore: www.briankeene.com
Se vuoi acquistare The Rising di Brian Keene clicca sul banner qui sotto