The Revelation di Bentley Little, nuovo romanzo horror

Scopri con noi la nuova uscita della Vallecchi Firenze con un autore ancora inedito in Italia e tra i più amati da Stephen King.




the revelation di bentley little recensione

The Revelation di Bentley Little è il nuovo romanzo horror edito per la prima volta in italiano dalla Vallecchi Firenze. Il libro è disponibile in ebook e cartaceo

Oggi vi annunciamo un’interessantissima uscita per l’horror di respiro internazionale in Italia. Finalmente arriva nel nostro paese uno degli autori americani più interessanti ancora inedito, stiamo parlando di Bentley Little e del suo The Revelation.

Per farvi comprendere appieno la caratura di questo autore basti pensare che Stephen King lo definisce come un maestro del macabro; inoltre a scoprire la sua penna è stato un certo Dean Koontz che ne ammira la produzione. Insomma gli ingredienti per far si che Little sia una bella scoperta anche per  il mercato italiano ci sono tutti.

A pubblicare il romanzo in Italia la storica casa editrice fiorentina Vallecchi, un vero marchio di qualità. La traduzione è stata affidata ad Ariase Barretta.

Il libro è disponibile in ebook e cartaceo.

THE REVELATION – LA TRAMA

In una piccola cittadina del nord dell’Arizona una chiesa episcopale viene profanata e scompaiono il prete e la sua famiglia. Altre chiese sono contaminate con oscenità scritte con sangue di capra.
Due allevatori vengono uccisi e mutilati dopo che i loro greggi sono stati distrutti. Un ragazzino racconta allo sceriffo Jim Weldon di un sogno in cui ha visto la morte della famiglia del prete per mano dei demoni. Nel frattempo, il giovane scrittore in difficoltà Gordon Lewis teme che sua moglie Marina, da poco incinta, soccomba nell’epidemia di aborti come altre donne della comunità.
Mentre gli eventi malvagi si intensificano, il misterioso predicatore itinerante fratello Elias rivela allo sceriffo Weldon, a Gordon e al nuovo prete episcopale, il sensitivo padre Donald Andrews, che solo loro possono salvare la città e il mondo dall’avvento di Satana

L’AUTORE

Bentley Little (nato nel 1960 a Mesa, Arizona) è un autore americano di numerosi romanzi horror. Scoperto da Dean Koontz, dal 1990 pubblica in media un libro all’anno, evita la pubblicità e raramente fa promozione o interviste.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments