Il codice di Dean Koontz, nuovo romanzo mistery Fanucci
Scopri con noi il nuovo romanzo tra mistery, orrore e fantascienza edito dal Gruppo Editoriale Fanucci

Il codice di Dean Koontz è il nuovo romanzo mistery tra orrore, thriller e fantascienza edito dal Gruppo Editoriale Fanucci. Disponibile in ebook e cartaceo.
Ricco fine mese di marzo per il Gruppo Editoriale Fanucci che ci propone tante interessanti novità. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del tanto atteso Mystery di Peter Straub; oggi, invece vi proponiamo il ritorno del tanto amato Dean Koontz con un nuovo mistery che si muove tra thriller, horror e fantascienza. Titolo del nuovo romanzo è Il codice.
Il libro è disponibile in ebook e cartaceo.
IL CODICE DI DEAN KOONTZ – LA SINOSSI
Da quando sua moglie, Michelle, se n’è andata sette anni prima, Jeffy Coltrane ha lavorato per mantenere una vita apparentemente normale per sé e sua figlia di undici anni, Amity. Tutto procede per il meglio fino a quando un eccentrico tipo, noto come Ed l’Inquietante, si presenta alla loro porta e chiede a Jeffy di nascondere un oggetto strano e pericoloso – qualcosa che lui chiama “la chiave di tutto” –, con la raccomandazione di non usarlo in nessuna circostanza. Mai, e per nessuna ragione. Ma dopo la visita di un gruppo di uomini pericolosi, Jeffy e Amity si ritrovano ad attivare accidentalmente la chiave e a scoprire una verità straordinaria. Il dispositivo consente loro di passare a mondi paralleli allo stesso tempo familiari e bizzarri, meravigliosi e terrificanti. Una novità sconcertante quanto diabolica: Michelle potrebbe essere a portata di un clic?
Ma Jeffy e Amity non sono gli unici interessati al dispositivo. C’è qualcuno che li insegue e vuole quell’oggetto a tutti i costi, pronto a eliminarli se necessario. Seminerà terrore, questo è certo, a meno che Amity e Jeffy non riescano a fermarlo…
L’AUTORE
Dean Koontz, classe 1945, è autore di thriller di successo e bestseller di fama internazionale. Nato e cresciuto in Pennsylvania, attualmente vive in California insieme a sua moglie e due cani. Per tanti anni è stato insegnante di inglese in una scuola superiore, prima di dedicarsi alla scrittura pubblicando nel 1968 il suo primo romanzo: Jumbo-10. Il Rinnegato. Con più di 120 titoli all’attivo e oltre 500 milioni di copie vendute, Dean Koontz è considerato uno dei maestri del genere thriller.
Della sua vasta produzione, la Fanucci Editore ha già pubblicato, nel catalogo Timecrime: Abisso, romanzo profetico campione d’incassi; e i cinque volumi della serie Jane Hawk (Il silenzio uccide – opzionato per una serie tv prodotta da Paramount Television e Anonymous Content –; La notte uccide, L’inganno uccide, Il buio uccide e La follia uccide).