The Offering, nuovo film horror soprannaturale e demoniaco in arrivo il 23 febbraio

Il regista Oliver Park arriverà nelle sale cinematografiche italiane a fine febbraio con un nuovo film distribuito da Vertice 360. Scopri trama, cast e tutte le informazioni




The Offering - Nessuna anima è salva di Oliver Park

The Offering – Nessuna anima è salva di Oliver Park è il nuovo film horror soprannaturale in arrivo il 23 febbraio distribuito da Vertice 360.

A fine febbraio la stagione horror cinematografica del 2023 metterà a segno un nuovo colpo con l’arrivo di un nuovissimo film. Il 23, infatti, sarà distribuito nelle sale cinematografiche il film The Offering – Nessuna anima è salva (titolo originale Abyzou). La pellicola è ispirata alla tradizione folkloristica ebraica dell’Abyzou, un demone femminile, un dybbuq (uno spirito maligno) di una donna chiamata ladra di bambini.

The Offering - Nessuna anima è salva di Oliver Park - locandina

LA PRODUZIONE

La pellicola diretta da Oliver Park e distribuita da Vertice 360 è un horror soprannaturale demoniaco scritto da Hank Hoffman e Jonathan Yunger. A produrre il film sono state l’americana Millennium Media e la bulgara Nu Boyana Film Studios. Produttori esecutivi, invece, sono stati Jeff Greenstein, Les Weldon, Jonathan Yunger, Yariv Lerner, Hank Hoffman, Sam Schulte.

La pellicola è stata girata interamente nella città di Sofia in Bulgaria nel 2020 durante la pandemia da Covid-19.

THE OFFERING – IL CAST

Il cast principale del film è composto da Nick Blood, Emm Wiseman, Allan Corduner, Paul Kaye, Jodie Jacobs, Daniel Ben Zenou, Boian Anev.

THE OFFERING – LA TRAMA

Nel disperato tentativo di saldare i suoi debiti, un uomo prova segretamente a manipolare suo padre facendogli vendere la sua agenzia di Onoranze Funebri, ma inconsapevolmente scatena uno spirito malvagio che ha gli occhi puntati sulla moglie incinta.

IL REGISTA

Oliver Park è un attore, scrittore e regista horror britannico. Si è fatto notare con il suo primo cortometraggio horror del 2015 Vicious. Il lavoro è stato votato come uno dei migliori cortometraggi horror mai realizzati da Buzzfeed. Ha realizzato il suo secondo cortometraggio horror Still, distribuito da Crypt TV di Eli Roth nel 2017. The Offering – Nessuna anima è salva è il suo primo lungometraggio.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments