“Schegge per un Natale Horror” – Anche il Giovane Lovecraft al contest di Letteratura Horror!




Anche il Giovane Lovecfrat al contest “Schegge per un Natale Horror” grazie alla Diàbolo Edizioni
La casa editrice Diàbolo Edizioni sarà tra i nostri partner per il nuovo contest organizzato da Letteratura Horror, Schegge per un Natale Horror (clicca qui per essere sempre aggiornato).
Dalla Diàbolo, inoltre, ci hanno inviato una simpatica immagine che pubblichiamo volentieri e che diverrà nuova mascotte del concorso.

Anche il Giovane Lovecfrat al contest “Schegge per un Natale Horror” grazie alla Diàbolo Edizioni
La casa editrice Diàbolo Edizioni sarà tra i nostri partner per il nuovo contest organizzato da Letteratura Horror, Schegge per un Natale Horror (clicca qui per essere sempre aggiornato).
Dalla Diàbolo, inoltre, ci hanno inviato una simpatica immagine che pubblichiamo volentieri e che diverrà nuova mascotte del concorso.
L’immagine è tratta dal graphic novel Il Giovane Lovecraft (leggi qui la nostra recensione), opera degli artisti spagnoli José Oliver e Bartolo Torres edito proprio dalla casa editrice di Riccardo Zanini, una delle più belle e interessanti scoperte del panorama editoriale horror (e non solo) italiano (e non solo).
Vi invitiamo a scoprire il fantastico mondo (e mondo fantastico) della Diàbolo Edizioni non solo attraverso il loro portale a questo link, dove potrete acquistare tutti i titoli senza spese di spedizione aggiuntive (e credeteci ne vale davvero la pena), ma anche sulla loro pagina Facebook Ufficiale e Twitter.
La Diàbolo Edizioni ha messo in palio per il nostro concorso natalizio, non solo una copia de Il Giovane Lovecraft, ma anche una di Various Horror Visions di Santìperez che abbiamo recensito a questo link!
Quest’ultimo titolo era presente anche tra i premi per i vincitori del contest Halloween all’Italiana e, a questo proposito, la Diàbolo Edizioni ci ha girato una mail ricevuta dal vincitore che volentieri riportiamo in quanto, siamo sicuri, che è proprio questo, la soddisfazione di pubblicare lavori interessanti, il motore che fa muovere questa casa editrice.
Carissimi,
mi è arrivato oggi il premio per la copertina vincitrice del concorso Halloween all’italiana. e debbo dire che son rimasto senza fiato.
E mi è riesplosa l’infanzia riandando (a fronte dei miei ormai 56 anni) nel tempo a rivedermi tutti i fumetti di Creepy, Eerie coi quali sono cresciuto.
Ebbene l’opera del vostro artista non sfigurerebbe assolutamente in codesto contesto.
E’ veramente un grande…noto che in questo periodo c’è di nuovo fermento in campo horror, con nuove riviste, o vecchie che si riaffacciano come Splatter… davvero un gradito dono per un vecchio fan dell’horror…scritto e disegnato… congratulazioni davvero!!! seguirò la vostra casa editrice con attenzione!



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments