The Closet è il nuovo graphic novel horror
Scritto da James Tynion IV e con i disegni di Gavin Fullerton arriva un volume autoconclusivo che legge in chiave horror

The Closet di James Tynion IV e Gavin Fullerton è il nuovo graphic novel horror edito da Edizioni BD
Era da tempo che non vi presentavamo un horror a fumetti, un graphic novel autoconclusivo a firma di una delle maggiori penne americane. Stiamo parlando di The Closet un nuovo lavoro a firma di James Tynion IV per quanto riguarda testi e sceneggiatura e di Gavin Fullerton per i disegni.
Il graphic novel affronta in chiave horror la crisi di una giovane famiglia americana nei tempi moderni.
Dopo essersi aggiudicato per il secondo anno di fila, il Premio Eisner come Miglior Sceneggiatore, James Tynion IV ritorna nelle librerie italiane con un lavoro che promette molto bene.
La nuova opera del visionario sceneggiatore di Something is killing the children con i disegni del talentuoso Gavin Fullerton arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online. Questo è il volume giusto per iniziare a conoscere l’appassionante scrittura di Tynion e una novità da non perdere per tutti i lettori di Something is killing the Children e della sua serie spin-off House of Slaughter.
THE CLOSET – LA SINOSSI
Thom sta per traslocare con la famiglia dalla parte opposta degli Stati Uniti, trascinandosi dietro il pesante fardello del proprio passato. Quando suo figlio Jamie vede un mostro nell’armadio della sua cameretta, Thom lo rassicura che, dopo il trasloco, la creatura spaventosa rimarrà nel vecchio appartamento. Ma Thom si sbaglia di grosso su molte cose e gli incubi continueranno a tormentare il piccolo Jamie.