Phobos Halloween Nights 2023
Presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo ritorna la terrificante nottata horror di Phobos Group

Phobos Halloween Nights 2023 il 31 ottobre presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo con Phobos Group. Acquista il biglietto e scopri lo sconto a voi dedicato con il codice “wilson”.
Come ogni anno il Phobos Group ha annunciato un imperdibile enorme evento per tutti gli amanti dell’horror e delle atmosfere Halloween.
Il 31 ottobre, infatti, presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo, un intero hotel riadattato diventerà protagonista della notte più horror dell’anno.
5 Haunted Houses, un’area con animazione horror, giochi di abilità a premi, un Horror Shop ed un’area Street Food arricchita di un Horror Bar con birre artigianali. Tutto questo è tanto altro troverete nella serata organizzata dal Phobos Group interessante realtà veronese dedita all’horror tutto l’anno.
I biglietti sono acquistabili sul sito dell’evento con 3 diverse categorie classic, fast pass e Vip. Per i lettori di LettteraturaHorror.it con il codice sconto “wilson” potrete avere una riduzione del 20% sull’acquisto dei biglietti interi direttamente sul sito ufficiale.
LE 5 HAUNTED HOUSE DELLA PHOBOS HALLOWEEN NIGHTS 2023
Le Haunted House sono il cuore dell’evento. Lunghissimi ed originalissimi “passaggi del terrore” in cui avventurarsi con i propri amici tra mostri e colpi di scena. Gran parte delle scenografie sono zone reali e per questo fortemente immersive, rispetto alle scenografie riprodotte dei parchi a tema. Ogni area è ovviamente arricchita con effetti speciali, fumo ed effetti sonori e di luce.
Tutte e cinque le Haunted Houses sono infatti state create nelle “segrete” di un enorme Hotel, tra zone caldaie, tubature e lunghi cunicoli avvolti nel buio.
BASEMENT
Torna BASEMENT, il suggestivo (ed amato) viaggio nei Backstage dell’evento… i veri e tetri cunicoli di servizio dell’Hotel vi condurranno dove nulla è ciò che sembra! Le griglie sul manto stradale vi faranno intravedere la luce della festa sopra le vostre teste… mentre voi vi addentrerete sempre più nell’oscurità!
DEAD ALIVE
Immancabile, dopo l’incredibile successo della passata edizione DEAD aLIVE, il Survival Game interattivo in cui i visitatori diventano i protagonisti di un reality show del dark web con la particolarità di poterne uscire vivi e vincitori… o non uscire mai più!
APOCALYPSE
Anche APOCALYPSE fa il suo ritorno, ma completamente rinnovata, sia a livello di concept che di percorso, diventando un’attrazione interattiva! Rimane invariata l’ambientazione al centro di un’apocalisse Zombie. Riuscirete a portare a termine la missione che vi verrà affidata?
SHUTTER – NOVITÀ 2023
SHUTTER vi porterà al centro di un’indagine sul paranormale condotta da dei Ghost Hunters che sono misteriosamente scomparsi nel nulla! Vi avventurerete nelle aree dell’Hotel che, a giudicare dalle prove raccolte, sono tra le più infestate da spiriti per nulla socievoli!
SANITARIUM – NOVITÀ 2023
SANITARIUM è l’ospedale psichiatrico più “malato” in cui potreste aere la pessima idea di addentrarvi! Avete due modalità per visitare questa particolare Haunted House: visitarla da semplice visitatore o scegliere di viverla fino in fondo con il costante pericolo di essere catturati da uno dei medici della struttura che potrebbe immobilizzarvi e sottoporvi ad una delle sue terribili cure…
ALTRE ATTRAZIONI
Tra uno spavento e l’altro, nella Hall dell’Hotel è stata creata un’area intrattenimento con Realtà Virtuale, Giochi a premi, attività di intrattenimento Horror e la presenza di numerosi animatori e figuranti di fama nazionale.
OSPITI
Ospiti speciali e veri e propri protagonisti dell’evento , due performer di fama mondiale: gli Horror Clown Dripsy e Sady i quali, oltre a comparire nella locandina dell’evento, saranno a disposizione del pubblico per foto e… torture! Inoltre, in esclusiva per i giorni di Halloween è stata creata in collaborazione con Phobos una linea di T-Shirt esclusive e a tiratura limitata che saranno acquistabili presso l’Horror Shop.